Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11421 | 11422 | 11423 | 11424 | 11425 | 11426 | 11427 | 11428 | 11429 | 11430  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#43583 X TUTTI
scritto il 03/02/2008 19:05:45 da J100772
A proposito delle dichiarazioni rese dal disonesto, ritengo che ormai sia chiaro che gli innominabili stiano appositamente tramando nei nostri confronti attraverso queste provocazioni una terribile trappola. Cosa fondamentale secondo me, E’ NON CASCARCI DENTRO sarebbe la fine. SONO SOLO PAROLE DI UN DISPERATO. E’ un essere in assoluta solitudine, frustrato ed in malafede e lui lo sa perfettamente. Lui cerca di emulare il GRANDISSIMO GIANNI ma non può. Avete notato la sua solitudine in tribuna??? ERA SOLO COME UN CANE. Quanto a noi, dobbiamo avere pazienza, ma TRORNEREMO GRANDI PIU’ DI PRIMA RAGAZZI, E’ LA NOSTRA STORIA E NON QUELLA DEGLI ALTRI
 
#43582 JUVE AL CAPOLINEA 11
scritto il 03/02/2008 19:03:47 da RUDI
proprio questi punti persi contro Catania,Sampdoria e Cagliari alla fine facciano la differenza x approdare nei primi 4 posti.La concorrenza è agguerrita.E domenica andremo ad Udine.Non ho guardato il solito volto sorridente di quell'incapace di Ranieri a fine partita,oggi, avrei rischiato di spaccare il televisore con un pugno.Ascoltatemi,intraprendiamo qualsiasi azione,che sia quella giusta x mandare a casa questo staff proprietario,dirigenziale e tecnico, se teniamo veramente a questa maglia.
 
#43581 per Marco Terzio
scritto il 03/02/2008 18:53:24 da AIACE
E no caro amico Me*datti non ci ha lasciato un bel niente, tra plusvalenze false, cessione del marchio e debiti lui di suo non ci ha messo niente. Anzi i suoi fratelli (quelli che comandano) usano la sua faccia da s***o per fottere tutti, la stampa lo esalta come onestone, ma sentite le ultime esternazioni direi che è solo un povero c******e. PS noi ci chiediamo che fine fanno i soldi della Juve, chiediti dove sono finiti i soldi fottuti ai risparmiatori con le azioni della saras.
 
#43580 JUVE AL CAPOLINEA 10
scritto il 03/02/2008 18:49:57 da RUDI
a qualche lampo dei 4 campioni che sono rimasti.A qualche magia di Del Piero, a qualche bomba da fuori area di Nedved e al tiro quasi infallibile di Trezegol sottoporta.Oggi però x nostra sfortuna, David non è riuscito a segnare, Del Piero ha spento alla lunga si è spento ed allora dobbiamo ringraziare Belardi che non ci ha fatto incassare il secondo goal con l'ultima in classifica e a Torino.Io ho perso pure le speranze x un piazzamento Champions, troppo punti lasciati, alla fine non vorrei che
 
#43579 JUVE AL CAPOLINEA 9
scritto il 03/02/2008 18:44:21 da RUDI
non sà fare i cambi, oggi ha sostituito Tiago x Sissoko, invece di Nocerino.Non abbiamo un gioco,in difesa siamo sempre in affanno e imprecisi, il centrocampo fà poco filtro e a Trezeguet arrivano col contagocce i palloni in area perchè dalle fasce si sbagliano i cross o i nostri giocatori vengono contratti dagli avversari che ci impediscono di fare i cross,difficilmente riusciamo a vincere il contrasto, siamo arruffoni, macchinosi, insomma una squadra senza idee di gioco che si affida solo
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our