Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11422 | 11423 | 11424 | 11425 | 11426 | 11427 | 11428 | 11429 | 11430 | 11431  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#43578 JUVE AL CAPOLINEA 8
scritto il 03/02/2008 18:37:53 da RUDI
sotto la sede di corso Galileo Ferraris.Se non ci sarà una massiccia manifestazione, ogni sforzo fatto fino ad oggi sarà solo fatica e tempo sprecato.E' inutile scagliarsi contro Moratti o chicchessia, il nemico c'e' l'abbiamo in casa.Anche se vinceremo la battaglia contro di lui x la restituzione del maltonto e continueremo ad avere gli Elkann,noi saremo finiti e x sempre.Non si può fare la serie A con Nocerino Molinaro e Palladino e un mister come Ranieri che non sà mettere in campo la squadra
 
#43577 Un bel direttore (un fico........secco)
scritto il 03/02/2008 18:37:15 da ROCCONE
Con la nuova cosca il secco ha sfondato è diventato un vero fico….secco! Gli hanno caricato sulle spalle sia il mercato che (è lì per questo) l’ufficio reclami! Prima faceva il portaborse, nel senso che portava le borse con magliette e mutande sporche in lavanderia. Date le buone capacità dimostrate in suddetti trasferimenti, la competenza della smile dirigency, lo ha promosso ai trasferimenti dei calciatori, per cobollo sempre trasferimenti sono. Ha iniziato quindi, l’estate scorsa su input perentorio dell’ex di giovannona coscialunga, la svendita a prezzi di saldo dei Nostri Campioni, ma non è responsabile delle Sue azioni, Imposte! Certo lui ci ha messo del suo, mentre normalmente i regali si fanno a Natale, Lui nel mercato estivo regala comproprietà di giovani promettenti a chiunque gli si presenti a tiro (Nocerino, Volpato, DeCeglie, Paolucci, Volpe, Buodianski etc..) oppure alcuni li regala direttamente (Chiumiento, Gastaldello,Bentivoglio, Cassani etc.) …..insomma è un vero fico…..secco! Ha brevettato un suo personale sistema, l’opposto di quello di Moggi, sbandierare ai giornalisti ogni sua trattativa, così si raggiungono due dei seguenti scopi o triplicare il prezzo o farsi fregare il giocatore dalla concorrenza…….Geniale! Preso dalla disperazione ha provato a telefonare a Moggi, ma intercettato da blanco ha dovuto fare di testa sua così per giugno ha preso Mellberg, altro terzino dx. Il suo problema è che il corso da DS lo sta facendo a fascicoli, ed in edicola ha potuto acquistare solo il n.1 (il portiere, per questo la Juve ha 4 portieri) ed il n.2 ( il terzino destro, per questo la Juve avrà a giugno 8 terzini destri). Tranquilli, a marzo uscirà il n.3 (il terzino sinistro) così ne comprerà una vagonata!!!Ovviamente gli altri fino alla fine della raccolta rimarranno scoperti, mapiano piano anche Noi avremo una rosa di ratti…..questo è veramente un ficooo……secco!
 
#43576 E' il turno della Roma
scritto il 03/02/2008 18:35:13 da MARCO TERZIO
alcuni mesi fa avevo scritto del bene che ha fatto al calcio italiano l'ingresso di Berlusconi: Fiorentina, Lazio, Napoli, Parma, Como, Perugia, ecc. a turno fallite e con fatica rianimate. Sembra ora il turno della Roma, a detta di http://dagospia.excite.it/esclusivo.html. C'è poco da meravigliarsi. Ringraziamo il cavaliere per questo calcio drogato. Moggi e Giraudo, senza prosciugare i conti riuscivano a vincere. Moratti invece ci ha sempre lasciato il portafoglio: mi fa solo pena!
 
#43575 nocerino
scritto il 03/02/2008 18:31:24 da KIARA
Lasciate perdere Nocerino. Questo ragazzo al primo anno di A la sta giocando alla grande. Avrà pure una flessione, ma vi rendete conto che sta tirando la carretta da solo in mezzo al campo? Lasciatelo perdere e magari qualche pensierino rivolgetelo a quella pippa di Palladino che nessuno lo attacca ma sta giocando peggio di Thiago.
 
#43574 JUVE AL CAPOLINEA 7
scritto il 03/02/2008 18:30:16 da RUDI
ha preso il sopravvento in me.Assistere alla ditruzione della mia amata juve mi crea solo rabbia e malessere.Così non và,non posso star male x 4 imbecilli e il loro smile.O si intraprendono azioni contro questi da parte di questa associazione,ed altre,senza esporre il disappunto solo sul muro,ma agire.Prima di combattere con i processi x il maltonto, bisogna combattere e vincere contro questi proprietari e dirigenti,sono loro il peggior male della juve.Si devono organizzare contestazioni
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our