I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#112524 brillante
scritto il 02/10/2014 13:38:52daBERTO
concordo sui cronisti ed arbitro ma spero che tu concordi con me che vidal due calci nel sedere se li meritava ieri sera,abbiamo giocato in 10 ho l impressione che ci voglia far pagare la sua non cessione.tranquillo cileno fig...to per te panca o tribuna preferisco la voglia di far bene di pereyra.evra per asamoah allegri facci capire.
#112522 maglie juve
scritto il 02/10/2014 12:59:18daMARCELLOB
Ma chi è che ha permesso quella divisa. I nostri giocatori sembravano evidenziatoriche camminavano. Gli sponsor comandano ma un pò di degenza non quasterebbe!!!!!E la partita. Da dimenticare. Siamo andati per suonare e ci hanno suonato. Concentriamoci sul campionato. Anche se con amarezza devo dire che Coppa dei campioni non fa per noi
#112520 libero
scritto il 02/10/2014 12:22:07daBERTO
di livello scarso lippi?4 finali champ un intercontinentale una finale uefa una supercoppa europea un mondiale mica male come scarso.il trap un uefa con solo giocatori italiani ed una coppa delle coppe e un paio di finali di coppa dei campioni una intercontinentale.chi non vorrebbero dei scarsi cosi?ieri il problema era che eravamo i belli addormentati a madrid,lo scritto ieri sera se tiago sembrava correre come speedy gonzales abbiamo un problema.
#112518 maglie verdi, altra puttanata da ridere.
scritto il 02/10/2014 12:15:47daPAOLO44
Ma dove volevamo andare con quelle disgustose maglie verdastre, e con Lorente al centro (??!) dell'attacco?
Fuori i bidoni e ricominciare a correre, non passeggiare. Ahimè,i due da 120 milioni che passeggiano per il campo, si rimirano allo specchio,sfoggiano creste e tatuaggi e si svalutano giorno per giorno.
Cartellino giallo ad Allegri.
#112512 Ci rifaremo
scritto il 02/10/2014 09:08:42daBRILLANTE
Non meritavamo di perdere, ma si poteva fare di più, soprattutto come rifiniture offensive: è sembrata una Juve programmata per lo 0-0, anche se con questi rissaioli spalleggiati dall’arbitro (15 punizioni negate e cartellini facili solo per noi) è difficile giocare e, come sempre, degli ultimi 10 minuti se ne sono giocati 3. Peccato, perché prima della rete l’Atletico ci aveva fatto solo il solletico: sembra una brutta squadra britannica che si affida solo ai cross, bisogna schiantarli a Torino
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?