I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#42914 sissoko
scritto il 29/01/2008 16:40:24daDANIEL 'DANNY'
Sissoko anche se ,per varie ragioni, nel Liverpool e` stato costretto a riscaldar la panca;e` grande come un armadio, entra nei 'tackles' come Viera edizione Arsenal. Dimostra orgoglio e gran carattere che, pur di dimostrare cio` che vale, lascia una grande societa` come il Liverpool per venir a rattoppare la nostra, che grande non lo e` piu`. Accogliamolo bene, e` il meglio in circolazione di cio` che avanza a gli squadroni. E` giovane, 22 primavere abile e sano.Sorprendera`.
#42913 Ranieri ama Mancini: "E' simpatico"
scritto il 29/01/2008 15:57:12daODIO
Mancini dice che giocheranno in 10 a Torino. Ranieri: "Magari. È stata una battuta simpatica. Roberto è un bravo ragazzo, ottimo allenatore. In questo momento non possiamo fare un parallelo con l’Inter. Noi vogliamo passare il turno, ci teniamo come ci tengono loro. Mi auguro non si ripetano gli errori commessi a Milano. Saranno gli episodi a far pendere l’ago della bilancia dall’una o dall’altra parte. Noi stiamo facendo un ottimo campionato."
#42912 Moggi e Padovan in tv!
scritto il 29/01/2008 15:49:39daMARCELLO
Vi ricordo l'appuntamento da non perdere stasera in tv. A Markette, su La7 intorno alle 23.35, ospiti Luciano Moggi e il compianto Giancarlo Padovan! Ospiti di una tv interista nel programma di un granata: incredibile ma vero!
#42911 sissoko
scritto il 29/01/2008 15:19:03daDYLAN78
Sissoko è un gran bel giocatore,ma non è quello di cui aveva bisogno la juve,quest'è la realtà.E' l'unico ruolo dove eravamo più ke coperti...che tristezza!!invece di prendere un playmaker o un difensore veramente tosto(zapata)abbiamo preso uno ke in questo momento può fare la riserva del mitico zanetti!!La colpa di tutto ciò non sarà solo di Secco...ma è anke sua,visto che ha l'onore di essere il dirigente x il mercato se ne deve assumere anke le responsabilità.Cmq anke a Cobolli e Blank 1vaff.
#42910 adesso diamoci una calmata!!!
scritto il 29/01/2008 14:13:29daGUSTAVO(NON OFFENDETEVI)
Non credo che il ragazzo sia un incapace.Provate nel vostro lavoro a confrontarvi con direttive imposte da gente incompetente che deve far quadrare solo i conti.Credo che Ranieri aveva in mente il gioco da fare e di conseguenza ha scelto lui i giocatori ideali.Dare la colpa a Secco per il pranzo di nozze con i fichi secchi mi sembra eccessivo e mal valutato.Purtroppo eravamo abituati troppo bene,perchè nell'ambiente,avevamo i dirigenti migliori.Adesso non più.La dura realtà è questa.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?