I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#111601 Complimenti a tutti
scritto il 19/09/2014 13:02:04daBRILLANTE
Che sbadato, dimenticavo gli elogi (altrimenti Nonna Maestra mi bacchetta) per le italiane di ieri in Pippon-League: 3 vittorie e un pareggio contro compagini mitologiche e spettacolari, prevalendo sui Santos di Pelè, l’Ajax di Cruyff, il Bayern di Beckenbauer e il Liverpool di Keegan, a cui dobbiamo aggiungere, con i dovuti onori, lo storico trionfo puponesco contro la leggendaria Honved di Puskas che non prendeva 5 reti da 62 anni mentre noi, bidoni, solo 2-0 contro svedesi qualunque.
#111599 Per Nonna Zebra (3)
scritto il 19/09/2014 12:27:28daBRILLANTE
Ultima cosa: si può imparare da tutti, ma a questo proposito non penso di dover imparare da Buffon, che per i suoi perenni sorrisetti e pacche e abbracci agli avversari è abbastanza criticato qui, da molti di noi. Prima di fare la maestra con me, e visto che sei qui da poco, leggiti qualche migliaio di commenti precedenti, poi se ti va discutiamo senza però tirare in ballo educazione sportiva, insegnamenti, figli e lezioncine. Non abbiamo bisogno di educatrici che arrivano 8 anni dopo Farsopoli
#111598 Per Nonna Zebra (2)
scritto il 19/09/2014 12:25:38daBRILLANTE
Ma poi, queste lezioni che mi vorresti dare, per che cosa? Per chi? Per quei puponi del presuntuoso sergente? Per una partita vinta contro dei bidoni indescrivibili, che hanno pure un portiere d’albergo? Pensa che molti di questi, con la Russia ai mondiali, pur allenati da Capello, non sono riusciti a battere né Corea Sud né Algeria. Allora, per cosa cacchio vuoi a tutti i costi elogiare la Rometta? Pensi che gli altri tifosi si complimentino con noi quando vinciamo? Schiumano bile per giorni.
#111597 Per Nonna Zebra (1)
scritto il 19/09/2014 12:23:14daBRILLANTE
Addirittura darei cattivi insegnamenti? Ma chi sei, Gianluigi al femminile? Prima della finale di Atene 1983 tifavo per tutte le italiane nelle coppe; appena ho saputo dei cortei per la nostra sconfitta fatti in mezza Italia, ho deciso di tifare contro tutti, dall’Atalanta sino ai soliti noti. Fossimo rispettati potremmo rispettare gli altri, ma porgere l’altra chiappa non ci piace. Non ti sei accorta che qualunque cosa facciamo veniamo criticati e aggrediti? Te lo devo far notare io?
#111592 Perche no?
scritto il 19/09/2014 09:28:14daNONNA ZEBRA
Perchè no, Brillante? Perchè non ci si dovrebbe complimentare con gli avversari se vincono in maniera pulita e netta, specie contro una
squadra straniera? Fa parte di una nuova forma di educazione sportiva? Non mi sono complimentata con la Roma perchè ho visto l'inconsistenza sospetta dell'avversario, ma altrimenti lo avrei fatto. Non qui, certamente. Qui bisogna solo maledire la dirigenza Juve e odiare gli avversari. E' questo che insegni ai tuoi figli?
Forse dovresti imparare da Gigi Buffon:
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?