I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#111578 Onore a chi vince il nulla
scritto il 19/09/2014 03:16:16daROBBI DA PR
Dopo il primo turno di el mi sento di fare i complimenti a tutte tutte le italiane che hanno vinto anche se ad onor del vero hanno battuto squadre che come livello valgono si e no la nostra serie B.Onestamente penso che l'el vera cominci dopo aver superato il girone iniziale ora è solo un'idea di coppa e le partite siano poco piu' che allenamenti per chi ci gioca. Chiudo con il pensiero rivolto al Bilan di serpentino Inzaghi.Sempre juve,non dimentichiamo di essere di un'altra categoria.
#111541 Per Nonna Zebra
scritto il 18/09/2014 13:55:42daBRILLANTE
Scusa, ma se poi definisci scandalosa la partita, perché ti senti in dovere di complimentarti con la Rometta? A parte che qui non si dovrebbe elogiare nessun avversario italiano (che ci vuoi fare, siamo un pochino rancorosi, e non c’è nessuno da invidiare, tantomeno los Garcia-pupon), al confronto di quella russa vista ieri, le squadre cipriote attuali sembrano corazzate inaffondabili.
#111540 Tutto deciso
scritto il 18/09/2014 13:43:49daBRILLANTE
Conviene seguire altri sport e altre attività perché è gia tutto deciso, almeno secondo i pennaioli e i televisionari italioti: la vittoria tra i fiordi ha già reso l’Italietta campione d’Europa; le giulive 5 reti di Parma (quelle sì che sono partite divertenti) hanno regalato lo scudetto agli Addams, e ieri la Rometta ha vinto la Champions, battendo dei pipponi galattici. Noi? Che vergogna, solo 2 reti al Malmoe, a momenti chiedono di toglierci dalle coppe per indegnità tecnica.
#111536 C’era una squadra in coma
scritto il 18/09/2014 13:11:21daBRILLANTE
A parte i materassi conclamati, non ricordo di aver visto nelle coppe europee una squadra bidona come il CSKA di ieri (ormai, nemmeno i maltesi prendono 3 reti in 13 minuti). Possibile che solo con noi tutti alzano il ponte levatoio, col fossato dei coccodrilli e l’olio bollente? Il tecnico russo sembrava uno stralunato e rassegnato passante ingaggiato poco prima: “Senta, c’è una partita a Roma, vuol venire ad allenare?” “Beh, se proprio insiste…”
#111535 scandalo roma
scritto il 18/09/2014 12:53:07daGIANLUIGI
Mi pare evidente che se i russi avessero voluto avrebbero fatto polpette della piccola Roma. In effetti tutti i gol sono fortuiti e non voluti, dovuti solo da una palese arrendevolezza degli avversari e non da azioni studiate o performance di singoli. E meno male che hanno fatto un gol altrimenti ci sarebbero state inchieste. Parma Milan in confronto sembrava la finale di coppa del mondo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?