Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12076 | 12077 | 12078 | 12079 | 12080 | 12081 | 12082 | 12083 | 12084 | 12085  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#40042 Silvio B.
scritto il 17/12/2007 22:21:15 da GAUDÌ
Come tutti dovremmo avere ormai capito Silvio B. è il più FURBO tra i politici italioti (d'ogni schieramento), quello con più fiuto per le dinamiche del consenso popolare e anche questa volta non si smentisce: ha capito PRIMA DI TUTTI GLI ALTRI che farsopoli gode di sempre minor consenso ma... lui col suo Milan è sempre quello che complottava con Mazzei e Kollina, che "plusvalenzava" con Moratti: ricordatevelo. È il più intelligente ma sempre e solo A VANTAGGIO SUO. Non fatevi infinocchiare!
 
#40040 @GIANNIB (#40030 Farsopoli)
scritto il 17/12/2007 22:11:08 da GAUDÌ
Dici che è "BANALE"? Tieni pure al Milan, visto che secondo te merita di più! Ma non è così banale: la Juve è una SpA QUOTATA IN BORSA e chi la amministra NON PUÒ remare contro. LA JUVE SIAMO NOI, non gli elkanzemoli. 29 SCUDETTI SONO TUTTI NOSTRI -P.S. Questa presa di posizione *ADESSO* puzza di bruciato, e non per Berlusconi: da Prodi o Bertinotti puzzerebbe uguale. Stanno perdendo il consenso bianconero e Silvio B. se ne è accorto. HA RAGIONE AIACE (#40033 Berlusconi). E anche io NON VOTERÒ.
 
#40039 IO VOTERO' FORZA JUVE.
scritto il 17/12/2007 21:59:33 da MOV.FORZAJUVE
MI DISPIACE MA IO VOTERO' FORZA JUVE.E' L'AFFERMAZIONE DI BERLUSCA RAFFORZA LA MIA TESI.IL SIGNORINO DURANTE CALCIOPOLI( QUALCUNO SUL MURO FA FINTA DI DIMENTICARE) DISSE CHE GLI SCUDETTI TOLTI ALLA JUVE SPETTAVANO A LUI.O SBAGLIO? QUINDI NON CI PRENDETE IN GIRO.IL MIO VOTO NON L'AVRA' NE' LA DX E NE' LA SX.SOLO FORZA JUVE.OLTRETUTTO BASTA VEDERE LO SCEMPIO POLITICO CON LA SPARTIZIONE DELLA TORTA NEL PARLAMENTO DA DX E DA SX ALLA FACCIA DI NOI POVERI SCEMI CHE LI SOSTENIAMO.MANDIAMOLI A CASA
 
#40038 [2/2] Torino a maggioranza granata
scritto il 17/12/2007 21:55:41 da GAUDÌ
...[->] è quasi sempre tifoso della Juve. La piccola borghesia e il proletariato torinese hanno una connotazione bianconera superiore alla borghesia dei "torinesi bene" tipo professori universitari, professionisti, avvocati e magistrati... che sono granata come Ormezzano e sono i torinesi più "visibili": fanno più opinione e la loro voce si sente di più. Può sembrare contraddittorio per chi non è torinese ma la Torino della sinistra di governo è granata, ma quella operaia è bianconera.
 
#40037 BERLUSCA ALTRO CHE STINCO DI SANTO
scritto il 17/12/2007 21:52:44 da MOV.FORZAJUVE
CHE CALCIOPOLI SIA STATO UNA MONTATURA LO SANNO PURE LE PIETRE.MA DETTO DA LUI CHE A SUA VOLTA HA MONTATO UN BACCANO POLITICO X SALVARE IL MILAN CI VUOLE CORAGGIO.TUTTI SANNO CHE LA CORTE FEDERALE ERA COMPOSTA DA GIUDICI VICINO A BERLUSCONI.E LA SENTENZA LO DIMOSTRA.HANNO USATO I BISTURI X FAR PARTECIPARE IL MILAN ALLE COPPE.IL NUOVO GOVERNO DI SX X EVITARE CONTRASTI CON IL POTENTE RE DELLA TV E DELLA STAMPA HA SALVATO IL GIOCATTOLO DI CASA.ALLORA NON CI PRENDIAMO IN GIRO.FU SENTENZA POLITICA
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our