Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12080 | 12081 | 12082 | 12083 | 12084 | 12085 | 12086 | 12087 | 12088 | 12089  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#40021 per picenus
scritto il 17/12/2007 18:27:22 da VINCENZO
In sospetto fuorigioco? Allora vuoi che il derby duri sei mesi? Chi li sopporterebbe sentirli parlare bla bla bla. Loro le uiche parole che sanno ripetere alla perfezione sono l'arbitro e il rigore. Me li immagino la notte i vari bianchi ielpo bosio rigirarsi nel cuscino e dire: "rigore no non c'era era grande quanto una casa mani il braccio non era attaccato al corpo hai visto la gamba del difensore e poi l'arbitro come ha fatto a non vedere gli ha tirato i pantaloncini la maglietta si è
 
#40020 [1/2] @MARCO NINOTTI (#40012 Neocons e Christian R
scritto il 17/12/2007 18:27:09 da GAUDÌ
Marco, ti chiedo scusa se ho male interpretato il tuo post (#40005, Evviva i neocons...): in effetti la compressione dei pensieri in 500 battute può renderli criptici. Non farò un trattato sui neocon, tema interessante ma fuori luogo in questo spazio. Mi limito a rispondere alla tua domanda: "perché Rocca avrebbe preso un granchio con i neocons?". Ebbene: ho dato per assodato che il progetto neocon, "sposato" da Rocca negli anni scorsi, [->]...
 
#40019 Luther Blisset: "Il processo illecito"
scritto il 17/12/2007 18:22:58 da STEFANO
Non so se sia già stato segnalato, in ogni caso su questo sito si può scaricare "Il processo illecito", libro del gruppo Luther Blisset su calciopoli che denuncia la farsa di cui è stata vittima la Juve. http://www.lulu.com/content/995397
 
#40018 O è calciopoli o è farsolpoli
scritto il 17/12/2007 18:15:12 da CORSARO
...e se è farsopoli lo è per tutti. Juventus, Milan, Fiorentina e Lazio. W il Milan e le sue vittorie perché per adesso è l'unico modo per veder soffrire la squadra del regime: l'Inter. Uno degli errori del processo di farsopoli è stato quello di scannarci a vicenda tra imputati mentre bisognava coalizzarsi negando farsopoli in quanto i comportamenti censurati erano tenuti da tutti. Compreso Moratti e la sua ipocritissima INTER.
 
#40017 Per granata invidiosi
scritto il 17/12/2007 17:50:50 da AFFABULATORE
Caro granata, Prendi queste quattro parole come esercizio terapeutico, una sorta di flusso benefico che possa migliorare la qualità della tua vita. E’ un modesto tentativo di farti uscire dall’imbuto, dall’odio incancrenito verso la juve, dalla scontata posizione subalterna che la storia ti ha imposto. Torino è la vostra città, l’unica che possiate avere. Non accanitevi a ripetere che è del toro, a noi non interessa. Non ci può interessare una zona circoscritta, la vocazione juventina è universale, spazia nel mondo come una segnale radio, arriva ovunque. Torino invece è piccola, è fatta di piccole cose, di risparmio, di ricordi e di piccole occasioni perdute. Per questo non può essere juventina, vista la vocazione universale della società Per lo juventino, quello vero, il derby non esiste, è una piccola partita con una squadra piccola, un evento totalmente privo di significato tecnico Ben altre sono le rivali, abituata com’è a misurarsi con le migliori società europee, con le quali ha avuto alterne fortune. Se la juve dovesse identificarsi in una città si potrebbe azzardare Parigi o Londra, non di certo Torino, alla quale è unita solamente per un fatto anagrafico. Vivete dunque in pace con voi stessi, gioite delle vostre (poche) vittorie e non delle (poche) sconfitte juventine. Nulla ci accomuna, né ci imparentala, non vi sono né cugini né parenti acquisiti. A Torino non vi sono due squadre, ma una sola, la vostra, mentre la Juve grazie agli oltre 250 milioni di sostenitori nel mondo è una squadra senza confini.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our