Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12082 | 12083 | 12084 | 12085 | 12086 | 12087 | 12088 | 12089 | 12090 | 12091  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#40010 onesti 2
scritto il 17/12/2007 16:54:10 da VINCENZO
stipendiava lautamente tenendoli in panchina. Che gusto c'è a vincere senza avversari? E' l'antisport per eccellenza. E poi è inutile che gli intertristi continuino a dire che oggi vincono percè non c'è più moggi. Ci diano ibra e vediamo se la classifica è ancora uguale. In fondo è lui la differenza, quegli 8 punti in più sono merito suo. Con lui dalla nostra parte le cose sarebbero ben diverse e con un camoranesi in servizio lo scudetto sarebbe nostro. Altre differenze non ne vedo.
 
#40009 [2/2] @MARCO NINOTTI (#40005 Evviva i neocons USA!
scritto il 17/12/2007 16:47:09 da GAUDÌ
...[->] la tesi di Rocca comunque è sballata. Il Milan si è difeso, certo, ma stava in una botte di ferro ("il calcio senza i soldi di Moratti e Berlusconi non si fa"...) e, anzi, loro non hanno pagato dazio pur avendo scheletri nell'armadio (Meani-Kollina è l'UNICA intercettazione davvero rilevante) che Moggi e Giraudo non hanno MAI avuto, checché ne dica la propaganda mediatica. La genesi di farsopoli non è politica ma finanziaria (anzi "confindustriale"), anche se la politica l'ha cavalcata.
 
#40008 onesti
scritto il 17/12/2007 16:46:34 da VINCENZO
Se tutti rispettassero le leggi oggi non ci ritoveremo con una squadra in solitaria a +7 dalla seconda e con la possibilità concreta di allungare ancor di +. Mi riferisco ai falsi in bilancio e ai debiti accumulati che non permetterebbero neanche l'iscrizione al campionato.Anche questo è commettere illeciti e siccome sono straorganizzati sono illeciti strutturali. E facile vincere così ci riuscirebbero tutti come ci riusciva il primo milan che pur di non dare i campioni alla concorrenza li
 
#40007 [1/2] #40005 Evviva i neocons USA!!! Evviva Christ
scritto il 17/12/2007 16:36:04 da GAUDÌ
Caro MARCO NONOTTI, sono anche io persuaso che qui in Italia quasi nessuno sappia esattamente cosa sono i neocon (e se lo sapessero qualunque possibilità di promuovere il loro pensiero fallirebbe miseramente, tanto sono distanti dalla nostra cultura di matrice cattolica). Non capisco cosa ti faccia pensare che la mia idea sui neocon si sia formata su organi di disinformazione di massa quali Repubblica e Corriere (e questo lo dico al di là di qualsiasi giudizio di merito). La tesi di Rocca[->]...
 
#40006 c'è bisogno del Vs aiuto diffondiamo
scritto il 17/12/2007 16:17:44 da PAOLA
Perché una competizione possa considerarsi regolare è necessario che tutti partecipino “senza trucco e senza inganno”, come ha detto lo scorso anno Tronchetti (nostro articolo). Uno dei requisiti necessari per considerare un campionato regolare sarebbe vedere allineate tutte le concorrenti ai nastri di partenza. Così non è stato. Infatti, ci sono squadre a cui è stato permesso di avvantaggiarsi di metri preziosi prima dello sparo dello starter. Dopo le squadre che beneficiano di pagamenti dilazionati in oltre 20 anni (inauditi per qualsiasi altra società italiana), dopo gli “aiutoni” della legge spalmadebiti bocciata dalla UE, ci sono ancora squadre con i conti “truccati” e che, se fossero state chiamate a pareggiare i loro conti, avrebbero dovuto vendere qualche loro campione e non farne raccolta come si fa con le figurine. Chiediamo al Ministro Melandri, ad Abete, Palazzi, Sandulli (quello della famosa “classifica che si altera senza alterare le partite”), media e gazzettine varie: 1. cosa altera il campionato se non le partite alterate? 2. non sono forse alterate TUTTE le partite di una squadra se questa allestisce una “rosa vincente” grazie all’alterazione dei bilanci? Sentiamo già nelle orecchie le risposte di qualche “tifoso da bar o da gazzette”: “Ma il nostro Presidente ha i soldi!”. Bene, perché non li tira fuori tutti, senza ricorrere da anni a giochetti di prestigio e lifting di bilancio, come asserisce il pm Nocerino? ...... continua --------------------------------- Il nocciolo della storia è tutto quì: campionato IRREGOLARE per irregolare iscrizione e mancato processo sportivo nei tempi previsti, ovvero questa estate! Il resto son chiacchiere e SABBIA usata da Palazzi e dai giornali SPEDIAMO questo inizio di articolo a TUTTI i media che conosciamo ... tanto per ricordargli di domani e chiedergli perchè di questo non ne parlano!!!! testo completo sul sito dello ju29ro
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our