Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12086 | 12087 | 12088 | 12089 | 12090 | 12091 | 12092 | 12093 | 12094 | 12095  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#39989 FARSOPOLI
scritto il 17/12/2007 09:31:23 da COCO LAFUNGIA
La sovraesposizione mediatica del duo napoletano giustizialista Giannni e Pinotto, esperti di sperpero di denaro pubblico, mentre a Napoli ci si uccide e la Giustizia va in crisi profonda per mancanza di magistrati, è da interesse presso il CSM. E' sopportabile che anche il Consiglio Superiore della Magistratura, che dovrebbe vigilare sull'operato dei magistrati, non si renda conto del danno economico e d'immagine che i due PM napoletani procurano alla Giustizia Italiana?(quella vera).E IO PAGO!
 
#39988 la persecuzione
scritto il 17/12/2007 09:24:38 da PAOLA
La realtà è che alla fine vorrebbero isolare Moggi, un nuovo avvertimento per chi ha ancora rapporti con lui. Credo che in realtà l’unica arma che hanno ancora in mano è l’intimidazione e la useranno fino alla fine perché se cade il “baraccone” dentro ci finiscono tutti…allora si salvi chi può Le “nuove intercettazioni”, con Secco e Mazzoni non hanno rilevanza penale secondo la stessa accusa ma le hanno comunque utilizzate nel tentativo di riaccendere il clima di caccia alle streghe già ampiamente sperimentato con calciopoli, dando in pasto ai media delle notizie, con lo scopo di confermare il mostro Moggi. La telefonata di Papresta è cosa vecchia riaggiornata con tanto di scoop ma archiviata con una smentita dello stesso protagonista. Narducci e Beatrice hanno lavoro fino a qualche ora prima del processo..forse nel tentativo di dare credibilità a carta straccia di cui credo sono coscienti.. ma che mettono anche in evidenza i loro limiti e appare anche esilarante quanto si legge che le sentenze della giustizia sportiva sarebbero “frutto di condizionamenti esterni” (come dargli torto?). Quindi Moggi non ha nemmeno il diritto di sentire vecchi “amici” e di parlare di “calcio”. Mi viene spontaneo chiedermi allora perché, ad esempio a Galliani e Carraro, hanno permesso di continuare la loro attività e senza tanto nascondersi… Poi c’è Mensurati…che conia un nuovo termine per definire questa nuova calciopoli..la cupoletta….siamo al delirio e rimango senza parole.
 
#39987 scritto il 16/12/2007 16.07.07 da AIACE
scritto il 17/12/2007 09:24:32 da COCO LAFUNGIA
L'amico Aiace ha ragione. Di Natale voleva dire che: "Noi non siamo la Juve alla quale puoi fischiare sempre contro a tuo piacere.....". Cioè circola nell'ambiente la verità che la Iuventus è sempre penalizzata dagli arbitri per ingrazziarsi il capo Kollina.
 
#39986 Rocca
scritto il 17/12/2007 08:58:00 da PAOLA
Re Pippo e altre cose 17 Dicembre 2007 Ogni tre o quattro mesi mi tocca ricordare che nel Milan gioca il miglior centravanti di tutti i tempi, Pippo Inzaghi. Qui lo spiego meglio. Quest'anno, alla sua età, ha segnato due gol nella finale di Champions, uno nella finale di Supercoppa europea e due nella finale mondiale per club di ieri. Inzaghi, inoltre, è il più prolifico cannoniere delle coppie europee di sempre. Questo per chi, non capendo nulla di calcio, lo ha sempre criticato. Due parole sul Milan e su calciopoli, visto che ci siamo. La squadra che, insieme alla Juve, avrebbe rubato per due anni e che, a differenza della Juve, è stata graziata dalla Federcalcio per il semplice fatto che si è difesa invece che essersi affidata a Cobolli Gigli, evidentemente non era così aiutata dagli arbitri visto che qualche mese dopo ha fornito, con la Juventus, l'ossatura alla nazionale che ha vinto in mondiali e poi ha vinto anche tre coppe internazionali e anche un Pallone d'Oro. Complimenti al Milan, dunque. Soprattutto per essere riuscita a restare in A e a partecipare ugualmente alla Champions. Quanto alla Juventus, Claudio Ranieri sta facendo molto bene, malgrado la squadra nettamente inferiore alle prime che la società gli ha costruito (anche se sarebbe più corretto dire: che gli ha distrutto). Aggiungerei una cosa: il Tar. Tutte le decisioni giudiziario-politiche con cui l'establishment italiano ormai è abituato a regolare i propri conti interni (questione Rai, questione Guardia di FInanza) sono state cancellate dal Tar del Lazio, probabilmente una delle poche istituzioni italiane dove si cerca di far rispettare le leggi. La Juventus, invece, ha deciso di non ricorrere al Tar. E, in più, di regalare una manciata di titoli italiani agli indossatori di scudetti altrui, svendendo Ibrahimovic per una cifra di un soffio superiore al costo della formidabile coppia Almiron-Tiago. Di nuovo: complimenti a Pippo e al Milan. E shame on Cobolli Gigli & co. che sono riusciti inella formidabile impresa di regalare agli indossatori tre scudetti in due soli anni. PS Repubblica di oggi scrive che è stato Luciano Moggi a impedire il passaggio di Nocerino alla Fiorentina, già deciso da Cobolli Gigli e Blanc. In una notizia, la sintesi del disastro attuale.
 
#39985 e allora???
scritto il 17/12/2007 08:38:37 da GUSTAVO(LA DIFFERENZA)
è più colpevole koggi che andava a certi raduni alla luce del sole,o brillantina che voleva ciarlare con scalpolucido al ristorante,entrando dalla gattara in una notte nebbiosa nel giorno di chiusura?O santo subito che andava a cena,luci spente,occhiali neri,con i capi?O miami che a novajorke faceva colazione con il migliore e non toccava a lui?Tengano strette certe gole profonde che spiegano i sistemi altrui.Non vorrei che ricaduti in disgrazia diano le ricette dei thè serviti negli intervalli.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our