I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#39646 Mughini: usato come fenomeno da baraccone
scritto il 10/12/2007 15:17:58daGAUDÌ
Personalmente sono molto critico verso GIAMPIERO MUGHINI, unico vip mediatico sperticatamente bianconero. Sono critico perché si presta ad una farsa rituale (Controcampo) dove anche il tormentone dei fischi e dei "buuuuuu!" ogni volta che Mughini parla o si nomina la Juve fanno parte del copione. E poi perché uno juventino così strafottente e arrogante risulta perfetto per screditare la Juve, esattamente come CRISTIANO MALGIOGLIO che invece invitano in tv in quanto perfetto per screditare i gay.
#39645 @PACOTN @JFRUSCIANTE su Tuttosport
scritto il 10/12/2007 15:08:40daGAUDÌ
Grazie per le vostre risposte. Vorrei anche io essere sicuro che PADOVAN non ha fatto parola sul premio a Palombo prima di scrivergli una email di richiesta spiegazioni e invitare tutti quelli del Muro a fare altrettanto. Ma non vorrei sbagliarmi. -- x JFRUSCIANTE: piacere, sono Alessandro, 40 anni da Torino. Ti farà piacere sapere che un altro Fratello del Muro, DANI_CALIFORNIA81 è un fan del grande John Frusciante dei RHCP e gli ha dedicato il suo blog http://jfrusciante1981.spaces.live.com/
#39644 LA GAZZA LADRA
scritto il 10/12/2007 14:41:31daPAOLO
SULLA GAZZA LADRA: RIGORE INTERME*DA, L'ARBITRO ERA VICINO. MA ERA RIGORE O NO? NON LO DICONO
SPORCHI SIETE SPORCHI E BASTA.
#39643 risposta a gaudì
scritto il 10/12/2007 14:18:30daJFRUSCIANTE
troppe spiegazioni ci devono, a cominciare dal nostro caro padovan.....sto comprando sempre più di rado anche il suo giornale.....secondo me rimane solo mugini, che, se un giorno scoppia, gli ribalta quella c...o di trasmissione su italia 1. non sono chi tu pensi, ma mi presento volentieri: simone, grossetano, 36 anni di juventus acuta (forse anche di più!!!).
#39642 scudetto
scritto il 10/12/2007 14:06:32daJUVEBLUES
non sono i rigori dubbi dati all' inter che incidono. E' più importante che le inseguitrici non facciano punti. A Juventus e Roma annullano nello stesso modo un gol che avrebbe i tre punti : nei minuti finali, con un cross in area. E poi il dalai Lama e i Moratti e tutti quei giornalisti che li difendono. che schifo. ma nessun giornale o intellettuale o chi per lui osa mettere in evidenza queste contraddizioni. che schifo
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?