Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12154 | 12155 | 12156 | 12157 | 12158 | 12159 | 12160 | 12161 | 12162 | 12163  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#39636 Cuore ma quale futuro
scritto il 10/12/2007 13:21:26 da CORIOLANO
In primis un peana d'amore per Pavel tornato finalmente al gol e che, sono convinto, sarà di assoluta utilità per tutto il campionato. La partita di ieri ha confermato quanto sin qui visto: la juve è una buona squadra che se non fosse stata clamorosamente danneggiata dagli arbitri sarebbe a pochi punti dall'inter. Anche Ranieri si sta dimostrando meglio di quello che pensavo sia nell'impostazione che nella gestione delle gare. C'è però un dubbio su tutto ciò: chi ha veramente gestito la campagna acquisti e vendite? Se è stato Ranieri bisognerebbe fargli una causa per danni. E se non è stato lui chi è stato e come si comporterà in futuro? Vorrei ricordare gli acquisti e le cessioni più rilevanti di quest'anno: in difesa, dopo la fantastica idea Boumsong dell'anno scorso, compriamo Andrade,giocatore reduce da un grave infortunio che dopo poche partite è di nuovo indisponibile, senza aver peraltro mai convinto in quelle giocate e riscattiamo Criscito spendendo per la metà di questo giocatore più di quanto incassato per Mutu (una delle seconde punte più forti del mondo). Dopo qualche partita anche Criscito è in panchina. Ora la difesa si basa sulla coppia Chiellini Legrottaglie giocatori che sono stati per tutto il mercato sul piede di partenza. Il duca non è andato in Turchia all'ultimo istante e Chiellini unico giocatore di talento vero in difesa, stava per essere inopinatamente venduto nel Regno Unito. A centrocampo la società ha dato il meglio di sè con l'acquisto di due mezzi giocatori (Almiron-memorabili le lacrime del padre all'annuncio dell'acquisto da parte della Juve- e Tiago) per l' iperbolica cifra di 22 milioni di euro. Ma siamo pazzi? Per Almiron e Tiaghi abbiamo speso quanto ricavato dalla vendita di Ibra. Ma vi rendete conto? Non paghi di queste mirabilie i nostri ineffabili dirigenti stavano per regalare Nocerino alla Fiorentina per poi richiamarlo all'ultimo istante. Ma chi ha deciso tutto ciò? Chi voleva regalare Nocerino ai viola e chi l'ha richiamato? che ce lo dicano finalmente? Non paghi delle follie compiute anche in attacco hanno lavorato sodo.Prima non volevano confermare Trezegol poi hanno ceduto la metà di Zalayeta a poco più di un milione di euro. Ma stiamo scherzando o facciamo sul serio? ma vi rendete conto dell'approssimazione e della cervelloticità delle scelte di questa dirigenza che vive tuttora alle spalle dei capolavori di acquisti fatti dalla gestione precedente. Se questi continuano a gestire società e mercato nel modo attuale purtroppo non abbiamo speranze.
 
#39635 http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=828
scritto il 10/12/2007 13:10:08 da COCO LAFUNGIA
Già, sudditanza. Solo così si può spiegare il rigore completamente inventato, assegnato da Saccani all'Inter con il Torino. Minuto 37, l'arbitro mantovano vede un fallo di Comotto su Ibrahimovic in area. Ma il fallo non c'è, perché il difensore granata va nettamente sul pallone. Dal dischetto lo svedese realizza il gol del vantaggio. Un unico episodio in quindici giornate? Macché. Il settimo....ecco i sei casi precedenti: 2ª giornata Empoli-Inter 0-2 L'Inter conduce per 1-0. È il 16' del primo tempo quando Saudati è toccato in area da Cordoba. L'attaccante reclama il rigore ma Ayroldi sorvola. A sette minuti dallo scadere il direttore di gara ignora poi il fuorigioco di Ibrahimovic, su assist di Cesar. Lo svedese batte Balli e chiude la partita. 3ª giornata Inter-Catania 2-0 L'Inter va in vantaggio con Crespo al 14'. Ma l'azione è viziata da un fallo di mano di Adriano, che da terra serve così Dacourt. 4ª giornata Livorno-Inter 2-2 Sullo 0-0 Trefoloni non giudica da rigore la trattenuta al 9' di Burdisso ai danni di Diamanti. Poi Rezaei abbraccia Ibrahimovic: un po' lo prende, un po' lo lascia, lo riprende, finché lo svedese non sviene. Trefoloni fischia, l'Inter porta a casa un pari. 11ª giornata Juventus-Inter 1-1 L'arbitro è Rocchi di Firenze. Al 5' non viene concesso un rigore solare alla Juventus, per trattenuta di Cordoba su Del Piero. 12ª giornata Inter-Lazio 3-0 La Lazio è poca cosa, ma l'Inter è aiutata da Damato, che sullo 0-0 fischia la massima punizione per i nerazzurri. 13ª giornata Inter-Atalanta 2-1 Luca Banti, 33 anni, è la vera stella del match. L'arbitro sbaglia l'impossibile. Moviola alla mano, la squadra di Mancini, alla fine, porta via due punti di troppo.
 
#39634 Gabanelli
scritto il 10/12/2007 12:55:32 da AKTARUS
Alle 17:00 di oggi la Gabanelli risponde alle domande dei lettori. Io ne ho già postato una per chiedere che Report si interessi a fare luce su un'inchiesta prima ed una sentenza pazzesca (Biagi docet) poi denominata Calciopoli. Fatelo anche voi, chissà che... FJ http://videochat.corriere.it/
 
#39633 @JFRUSCIANTE (#39630 parlano tutti troppo)
scritto il 10/12/2007 12:27:18 da GAUDÌ
Hai capito perché non leggo Tuttosport... di già che tu lo segui rifaccio a te la domanda: su Tuttosport ci sono stati commenti sul PREMIO GIORNALISTICO USSI-CONI assegnato a RUGGIERO PALOMBO della rosea per la sezione "inchieste"? Chiedo questo perché GIANCARLO PADOVAN era in giuria e credo debba spiegazioni alla fetta bianconera dei suoi lettori. -- P.S. sbaglio o sei DANI_CALIFORNIA81 sotto altro nick?
 
#39632 @FURINO (#39629 poster)
scritto il 10/12/2007 12:21:42 da GAUDÌ
Sono d'accordissimo con te, oltre che sui complimenti a POSTER56 per la precisione delle sue analisi (se il premio USSI-CONI fosse una cosa seria lo darei a lui) sul "nuovo" Legrottaglie senza méches: un giocatore rinato, il nostro migliore acquisto di quest'anno (a parte il GUFO, ovviamente :)) e di questo Ranieri ha merito. Il ragazzo aveva qualità inespresse e ha trovato sicurezza in sé. Su Marchionni pure d'accordo: ha talento ma a parte il goal col Palermo appare sempre svagato, non incide.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our