Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12157 | 12158 | 12159 | 12160 | 12161 | 12162 | 12163 | 12164 | 12165 | 12166  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#39617 Controcampo Italia 1
scritto il 10/12/2007 01:09:04 da GAUDÌ
Mi è stato detto che in Controcampo delle 18 l'ex arbitro Cesari è stato protagonista di due "perle". Prima ha affermato: "una volta dicevamo che quelli degli arbitri erano errori, poi SI È VISTO che non era così" (di grazia, che faceva lui durante gli anni dell'ancien régime pre-guidorossi?). Poi ha esaminato un possibile FUORIGIOCO ATTIVO di Trezeguet sul goal di Nedved, concludendo che era tutto ok, ma basta vedere l'azione per capire che è pazzesco anche solo prenderla in esame come dubbia.
 
#39616 Viva l'imparzialità
scritto il 10/12/2007 00:53:45 da GAUDÌ
Il sindaco di Milano, Letizia MORATTI, ha conferito la più importante onorificenza cittadina, l'Ambrogino d'Oro, alla Inter Brand srl [come saprete l'FC Internazionale ha ceduto i diritti del marchio ad una società "terza"(!) per fare plusvalenza]. Nella motivazione: "la costante trasmissione dei principi etici di lealtà, correttezza, trasparenza e sportività". L'imparzialità di giudizio del sindaco Letizia verso la squadra dell'Onesto sarà fuori discussione... ma come si fa a non pensar male?
 
#39615 Viva la coerenza
scritto il 10/12/2007 00:39:59 da GAUDÌ
Il Dalai Lama è venuto in visita in Italia, accolto con nessuna ufficialità dalle istituzioni per non dispiacere alla Cina, in prospettiva il maggior mercato mondiale e partner commerciale importante. Nel comitato d'accoglienza al religioso tibetano in esilio non poteva mancare... Angelo Moratti jr., vice-presidente della SARAS. Ora fate mente locale: qual'è l'UNICA squadra di calcio italiana che ha portato il nome dello sponsor (Pirelli) scritto IN CINESE? Esatto, proprio quella dei Moratti!
 
#39614 Precisazioni
scritto il 09/12/2007 23:19:54 da LUCAPC
Vorrei complimentarmi con Poster56.Parla da autentico tecnico(forse lo è).Anch'io ho visto la partita e concordo al 100% con lui sulle pagelle. Vorrei ricordare che su queste righe in tempi non sospetti parlai di Nocerino e di Molinaro sostenendo che in giro non c'è di meglio.Ve ne accorgerete in futuro del loro altissimo valore.2)Ci sono stati circa 40 morti sospette di ex calciatori.Di questi NESSUNO ha mai giocato nella Juve.Nessun'altra squadra può dire la stessa cosa ma hanno processato laJ
 
#39613 RANIERI, LUCI ED OMBRE...MA LA JUVE VA...
scritto il 09/12/2007 22:55:08 da POSTER56
Leggo che alcuni amici hanno dubbi su Ranieri (Aiace) ed altri invece prendono atto che in fondo non è malaccio. Beh, io penso che il dopo Deschamps al quale va il mio più grande ringraziamento per quello che ha fatto come calciatore ed anche per la scorsa innaturale e ingiusta annata, gestita, letteralmente, “senza precedenti”, doveva essere gestito da un allenatore abbastanza navigato. E tra quelli sulla piazza Ranieri mi sembrava il più indicato. Certo è che se ha condotto la campagna acquisti, ecco che scendono le “ombre”. Tolto Iaquinta, e l’onesto Brazzo gli altri Tiago e Almiron per primi, non sono stati “un successo”. L’ho già detto altre volte, su Tiago avevo le mie riserve, ma mi aspettavo molto di più da Almiron. Probabilmente gli difetta il carattere e non regge la responsabilità di prendere per mano il centrocampo di una grande. Fortuna che Zanetti regge e gioca come sa. Fortuna anche che Nocerino si sta svelando come un centrocampista di prospettiva che ha in se il nerbo bianconero del “mai arrendersi”. Però ho una paura blù che si faccia male qualcuno degli “indispensabili” perché la vedrei brutta. Basta pensare quanto soffre la Juve senza la “luce” di Mauro German Camoranesi !!! In effetti quando parliamo della resa della squadra dobbiamo tener presente che il valore aggiunto di Camo in questa squadra è enorme !!! Da senso al lavoro di interdizione e al pressing di centrocampo finalizzando la manovra negli ultimi 25 metri, inventa da par suo, distribuisce assist e non disdegna il tiro e il goal. Ormai di Camo sappiamo il valore personale e l’incidenza migliorativa in quello delle punte, tanto che, se a gennaio la dirigenza non si decide ad acquistare un facitore di gioco a centrocampo io vedrei bene anche un attacco con Pavel o Brazzo a destra Nocerino e Zanetti centrali e Camo tra le linee a inventare, con davanti sempre David e Iaquinta e a sinistra l’”autostrada” per Molinaro. Comunque ritengo imprescindibile che a gennaio ritornino alla base sia il duttile Marchisio (cambio ottimo a centrocampo per Zanetti o Nocerino) e Sebastian (“mina atomica” da far entrare quando le squadre si sfilacciano). A proposito di Giovinco oggi, Pozzi a parte ( ha segnato 4 goals !!!) è stato il migliore. Palla al piede ha fatto sfracelli e ha consegnato un paio d’assist per Pozzi. Ogni volta che aveva palla, saltava matematicamente l’avversario e creava superiorità numerica. Hanno tentato di fermarlo con le cattive, ma lui sgusciava da tutte le parti e un paio di volte l’hanno preso solo…per la maglietta. Deve tornare a Torino. Saluti bianconeri a tutti gli amici del Muro.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our