Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12159 | 12160 | 12161 | 12162 | 12163 | 12164 | 12165 | 12166 | 12167 | 12168  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#39607 Cordoglio e solidarietà ai lavoratori TyssenKrupp
scritto il 09/12/2007 20:42:47 da GAUDÌ
Fratello Pacotn, hai ragione: questi sono i veri martiri da onorare (#39601 questi sono eroi da onorare), gente onesta che lavora, guadagna una miseria ed è pure costretta a rischiare la vita. Questa volta la fascia nera del lutto era d'obbligo anche se, stando a quanto ho sentito, solo Juve e Livorno l'hanno messa. Condoglianze e alle famiglie delle vittime e solidarietà a tutti i lavoratori ThyssenKrupp e a quanti, nel silenzio dei media, lavorano in condizioni non accettabili nel XXI secolo.
 
#39606 Articolo Libero
scritto il 09/12/2007 20:41:38 da JUVE 29
Scusate ma ho letto da qke parte ke venerdì su Libero c'era un articolo di Moggi che lo stesso invitava i tifosi a diffonderlo. Qualcuno ce l'ha e lo può pubblicare nel forum??? Grazie.
 
#39605 x tutti
scritto il 09/12/2007 19:59:09 da PASQUALE
fratelli ripeto non scrvo + ma vi seguo..oggi x gufare ho visto la partita delle m***e ..ma e possibile che non ci sia una partita che non danno un rigore a quei fottuti..come vede che la squadra e in difficolta ecco il primo rigore del c***o ma x caso il dentone telefona????Forza Juve quante' cha facciamo una protesta..
 
#39604 JUVE-ATALANTA 1 a 0
scritto il 09/12/2007 19:55:13 da POSTER56
La Juve che non si arrende mai (15 goals negli ultimi 15 minuti sui 30 fin’ora fatti) la sfanga anche contro un’Atalanta messa benissimo in campo, compatta, con gli uomini sempre dietro la palla. La Juve sferraglia, gioca, si batte e si sbatte e alla fine Pavel la butta dentro.Pagelliamo. BUFFON (6,5): un tiro e una parata, poi prende freddo –ZEBINA(6): mette il fisico tra una zebinata e una discesa, deve giocare lui. Malgrado tutto lo preferisco a chiunque altro sulla destra – MOLINARO(7+) Mille discese sulla sinistra. Parte sempre per proporsi. Se impara meglio a crossare può candidarsi ad altissimi livelli, con quel fisico e quella corsa che si ritrova. - ZANETTI (6,5): E’ il nostro centrocampista che imposta meglio. E no solo, corre e non perde un contrasto. – LE GROTTAGLIE (7): Il duca forma insieme a “Maciste” Chiellini la miglior coppia italiana di centrali. Conferma. - CHIELLINI (7): “Maciste” insieme al duca Le Grottaglie rappresenta la migliore coppia italiana di centrali. Conferma. – PALLADINO (5,5): Da sempre l’idea di essere incompiuto. Nel primo tempo è nel vico del gioco, si batte, corre, ma da uno come lui si deve pretendere che 2 volte su tre supero l’avversario e, minimo, vada sul fondo per mettere in mezzo palloni invidiabili. Si smarrisce quando “sente” il contatto con il marcatore. – NOCERINO (7): Corre e corre. Raddoppia e corre. Contrasta e corre. Se non sbagliasse qualche passaggio sarebbe Paulo Sousa, purtroppo ancora non lo è. Dinamico. – IAQUINTA (5): Non pervenuto. Stavolta Vincenzo si è preso una pausa. Ma anche la prossima volta deve partire titolare. – NEDVED (7): Corre e raddoppia sulla sinistra con Molinaro che è un piacere. Se fosse stato più preciso sui cross…Comunque segna il goal della vittoria. Si sta riprendendo alla grande e fisicamente c’è. – TREZEGUET (6,5): Comunque e sempre l’attaccante più pericoloso della Juve. Sfiora il goal un paio di volte, C’è sempre. – DEL PIERO (6,5) : Entrato al posto di Iaquinta nel secondo tempo ha dimostrato che questo dovrebbe essere il suo ruolo. Entrare quando le squadre hanno già speso e lui può fare la differenza. Vivace, velocizza il gioco e rischia di segnare. – Marchionni (6) : entrato al posto di Palladino, come gli altri si batte. Fa pure qualche fallo. Però è lontano dalla migliore forma. RANIERI (6,5) Sapeva di incontrare una squadra tosta come l’Atalanta.Ha preparato una Juve che dove aggirare l’ostacolo.Ha azzeccato i cambi, più Del Piero che Marchionni, però alla fine è andata…
 
#39603 Ranieri
scritto il 09/12/2007 19:38:06 da AIACE
Mah alcuni di voi continuano a dire il contrario, ma secondo me questo non è un tecnico da Juve. In 15 giornate a parte palermo ho visto sempre e solo una squadra in difficoltà a far gioco: La Juve. Anche oggi l'Atalanta ci ha messo in seria difficoltà e solo un colpo di Nedved ha evitato la figuraccia. Chiaro è che a 8 punti dai perdazzurri se qualcuno aveva qualche idea diversa dovrà rassegnarsi, grazie a questa dirigenza (non la mia dirigenza) a rincorrere un terzo o quarto posto.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our