Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12199 | 12200 | 12201 | 12202 | 12203 | 12204 | 12205 | 12206 | 12207 | 12208  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#39402 ad oltranza
scritto il 05/12/2007 20:30:21 da PEPE*BN
Ciao fratelli Bianconeri,importante:embargo ad oltranza con tutti i prodotti che hanno avvelenato la Juve.Teniamo duro e non facciamoci abbindolare dalle lusinghe gratuite. Siete grandi!PePe*BN
 
#39401 @POSTER56 (#39398 X GAUDI')
scritto il 05/12/2007 20:06:41 da GAUDÌ
In effetti su Lanzafame e Acquafresca ("un Inzaghi con più tecnica" e "un Toni meno potente e più agile") le descrizioni calzano a pennello. La mia non era una polemica, ma l'augurio di non veder dilapidato il patrimonio dei giovani cresciuti nella Juve (mai prima tanti così bravi tutti insieme). Verissimo che molti ex-Toro hanno onorato la ns maglia: e hai dimenticato PESSOTTO! Non mi parlare di Giuseppe Rossi... il Villareal ha fatto l'affarone dell'estate. Valeri e Banega li terrò d'occhio ;)
 
#39400 Terzo tempo
scritto il 05/12/2007 19:28:26 da AKTARUS
Marco - "Caro Zinedine, è vero, ho dato della zo**ola a tua sorella, ma non volevo, e poi visto che abbiamo vinto ai rigori, non sarai inca..ato come un bestia, stringiamoci la mano sì dai...." Zinedine - "Hai ragione, non volevo colpirti così forte, ma sai, sei l'unico che ha azzeccato il suo mestiere....:) Materazzi: " e comunque salutami quella gran zo**ola di tua sorella!" e la rissa riprende. FJ
 
#39398 X GAUDI'
scritto il 05/12/2007 18:54:33 da POSTER56
Sono d'accordo che Lanzafame in prospettiva può diventare un Inzaghi con più tecnica, e non dimentichiamo che in giro ci sono giovani bianconeri che si stanno facendo le ossa, tra gli altri, Maniero, Paolucci, Venitucci (ottimo centrocampista, sebbene un pochino esile). Su Acquafresca ti ricordo che vedendolo giocare sembra un Toni meno potente e più agile e circa la sua provenienza, in bianconero si sono espressi al meglio tantissimi giocatori che provenivano dal Toro. Lì non avrebbero vinto mai nulla, ma nella Juve si sono dimostrati veramente forti. Ne ricordo alcuni: Serena, Fusi, Balzaretti. Poi ci sarebbe un altro giocatore che a me piace tantissimo. Si tratta di Giuseppe Rossi, classe 1987(!!!), che ci siamo fatti sfuggire per 15 milioni spesi dal Villareal. Se penso che Tiago è stato pagato 13 milioni ed è del 1981…ancora adesso mi mangio le mani. Sui due argentini, ricordo de Valeri ha passaporto italiano, c’è da dire che si stanno orientando i maggiori club al mondo. Come scrivevo Banega (classe 1988) è il classico centrocampista che si piazza in mezzo al campo e smista una quantità industriale di palloni giocabili, duro quanto basta( anche se ultimamente aveva subito un paio di espulsioni), tanto per capirci è un Deschamps con più tecnica, stessa dinamicità, in più tira in porta e segna su punizione. Valeri (classe 1987) invece è un centrocampista fisicamente più prestante. Anche lui molto dinamico. Può giocare anche sulla fascia. Si inserisce molto bene in zona goal e ha una grande personalità, esattamente come Banega. Nonostante la giovanissima età era emerso un paio di anni fa, ma è stato frenato da un brutto incidente dal quale si è ripreso tant’è che ha portato alla vittoria del campionato la sua squadra, il Lanus. Per il suo altissimo rendimento è stato nominato miglio calciatore del concluso campionato argentino. Insomma due elementi sui quali investire prima che diventino acquistabili solo a peso d’oro !!! Secondo il mio modestissimo parere, potrebbero essere ideali - per “fame” agonistica, personalità e giovane età – per costruire una squadra grintosa tecnica e competitiva. Poi quello che succederà è in mente dei, dicevano i latini. Fine della divagazione sul calciomercato !!!
 
#39397 Mio fratello
scritto il 05/12/2007 18:21:01 da ADRIANO
Una buffonata organizzata x levarsi dalle scatole la juve e aprire un ciclo inter..Un saluto a tutti e forza juve..sempre..nei secoli e nei secoli...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our