I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#39303 X PAOLA:POST 39284
scritto il 03/12/2007 19:01:51daMOV.FORZAJUVE
CARA PAOLA I 2 PESI E LE 2 MISURE NON FINISCONO QUI.LA GIUSTIZIA ORDINARIA DI TARANTO HA CONDANNATO 8 ULTRA' A SVARIATI ANNI DI CARCERE E RESPINTO LE ISTANZE DI SCARCERAZIONI.
NON MI RISULTA CHE LA GIUSTIZIA DI BERGAMO O DI ROMA ABBIANO FATTO ALTRETTANTO COME MAI?EPPURE GLI ULTRA' DI BERGAMO SI SONO COMPORTATI UGUALI E QUELLI DI ROMA HANNO MESSO SOTTO SOPRA L'INTERA CAPITALE SFIDANDO LE FORZE DELL'ORDINE.A PAGARE SONO SEMPRE I PIU' DEBOLI.ALTRO CHE LA GIUSTIZIA E' UGUALE X TUTTI.VERGOGNA
#39302 PER TUTTI
scritto il 03/12/2007 19:00:02daLUCAPC
...una punizione dalla trequarti. Avete visto il gol del Parma contro l'Empoli. Proprio in quella porta venne annullato alla Juve il gol della vittoria. Neppure con Pelè e Maradona ci lascierebbero vincere. Non fatevi incantare dall'Inter.Ieri a Firenze avrebbe vinto anche l'Empoli. Tutto questo strombazzare pro Inter è per inculcure nei tifosi l'idea che l'Inter vince perchè è la più forte quando il suo è lo stesso potere della mafia.Così vogliono farci credere che la Juve sia da QUARTO POSTO..
#39301 PER TUTTI
scritto il 03/12/2007 18:52:47daLUCAPC
Io da tempo non leggo i ccommenti di nessun giornale e non ascolto nessun commento televisivo. Guardo solo le immagini, spesso togliendo l'audio. Sono in grado di farmi un giudizio senza bisogno di sentire quelli degli altri, tanto meno di giornalisti. Sento di un certo Rossi, Corno, Crudeli...Ma chi sono!! Che titoli hanno? Io vado a vedere le partite. C'ero anche sabato sera. Avete notato l'uso dei cartellini gialli? Avete notato che da quando è entrato Del Piero non ci hanno più fischiato...
#39300 lo hanno anche premiato....
scritto il 03/12/2007 18:47:29daPAOLA
Assegnati i premi CONI-USSI 2006 e 2007
Si é svolta questa mattina al Foro Italico la riunione per l’assegnazione dei Premi CONI USSI per gli anni 2006 e 2007. La Commissione, presieduta da Luigi Ferrajolo e composta da Danilo di Tommaso, Franco Arturi, Alessandro Vocalelli, Giancarlo Padovan, Massimo De Luca, Carlo Gambalonga, Daniele Dallera e Guido Boffo ha assegnato i premi per le seguenti categorie:
Premi CONI–USSI 2006: per la sezione “Stampa scritta-Cronaca e Inchiesta” a Ruggiero Palombo (La Gazzetta dello Sport); per la sezione radio e televisione ad Alberto D’Aguanno (Mediaset, assegno alla moglie Monica Gasparini); per la sezione desk a Sergio Rotondo (Il Giornale); speciale "Torino 2006" a Piercarlo Presutti (Ansa); per la sezione under 35 ad Arianna Ravelli (Corriere della Sera).
#39299 Per TUTTI
scritto il 03/12/2007 18:45:49daLUCAPC
...Da qui si spiegano tante cose che non si possono scrivere ma che una testa che ragiona e due occhi cvhe vedono possono constatare. Anche l'attuale dirigenza, a cominciare dagli Elkam, fa parte di questa sciagurata famiglia. L'Inter senza Ibrahimovic sarebbe stata sempre una squadretta perchè questo giocatore fa reparto da solo.Il vero tifoso juventino deve lottare con ogni mezzo finchè venga fatta verità e giustizia, ma deve ancge sempre e comunque, sostenere la squadra ed il suo allenatore..
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?