I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#39292 Disprezzo Macellazzi uomo e giocatore
scritto il 03/12/2007 16:54:54daGAUDÌ
Stendiamo un pietoso velo sulle vergognose affermazioni fatte da un giornalista francese sul giocatore del Parma, Fabio Cannavaro, che si iniettava una flebo LECITA insieme al "connazionale" J.S. Veron. Però i nostri giornalisti dovrebbero solo vergognarsi a nominare Materazzi di fronte ai francesi. Zidane ha reagito male ma non c'è da vantarsi per l'interista, che con lui è stato una m3rd@ (come suo solito). Per me Zidane resta un monumento al bel calcio, Materazzi un macellaio c0gl10ne.
#39291 [2/2] Il "terzo tempo": anche Badoglio è favorevol
scritto il 03/12/2007 16:43:52daGAUDÌ
...[->] mi chiedo: quanto tempo passerà perché, ad un minimo sentore di arbitraggio favorevole alla Juve da parte di un allenatore o presidente avversario ancora adirato per una cocente sconfitta, la squadra nostra ospite all'Olimpico rifiuterà di stringere la mano ai nostri e a condividere il dopo-partita? Secondo me poco. Vedo squadre "piegate a 90°" dopo essere state schiacciate dagli arbitri contro le milanesi o la Roma che contro di noi si inferociscono per molto meno. Spero di sbagliarmi.
#39290 [1/2] Il "terzo tempo": anche Badoglio è favorevol
scritto il 03/12/2007 16:36:25daGAUDÌ
I nostri storici "nemici" viola hanno inaugurato, al termine del match con gli indossatori, il "terzo tempo", nobile consuetudine rugbistica che sarebbe bello avere anche nel calcio SOLO SE non fosse l'ennesima ipocrisia nel clima di veleni antisportivi che purtroppo ammorba lo sport più bello del mondo (almeno qui in Italia). Apprendo che Badoglio è d'accordo ad istutuzionalizzare il 3^ tempo. Secondo me quell'uomo, ottimo solo per liquidare aziende andate a rotoli, non sa di cosa parla:[->]...
#39289 Dobbiamo svegliarci da questo brutto sogno
scritto il 03/12/2007 16:28:10daGAUDÌ
"Quest'anno alla Juventus invece i pareggi valgono come vittorie. Quello di sabato a San Siro, per esempio, è stato accolto con grande soddisfazione in primis dai dirigenti, per l'atteggiamento con cui «una squadra neopromossa » ha affrontato «in casa loro i campioni d'Europa»" ( http://tinyurl.com/3xn6wl -- dal roseo fogliaccio). La Juve, con la sua storia, non può sentirsi "una squadra neopromossa". Ecco, a questo ci siamo ridotti! Che tristezza.
#39288 Da non credere
scritto il 03/12/2007 16:22:39daVINCENZO
In non credo ai miei occhi. Sulla Home page di Giulemani....sulla sinistra ci sono i siti, giornali e altro da boicottare e poi sulla destra vedo "scarica la suoneria del MILLANtatori".Incredibile
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?