I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#39235 @PUMA48 (#39215 patetici)
scritto il 02/12/2007 16:19:45daGAUDÌ
Sei troppo buono. Moggi non è stato solo "spocchioso, grossolano, parolaio", ma anche millantatore, maneggione, egocentrico, ignorante, presuntuoso, volgare, antipatico e brutto. Ciononostante ho due contestazioni da farti: 1) Quale delle qualità (o difetti) sopra citati è reato per la giustizia ordinaria o sportiva? NESSUNO! 2) Chi nel mondo del calcio è eticamente migliore? Moratti? Facchetti? Sensi? Lotito?... ma fammi il piacere! AMO LA JUVE, NON STARÒ MAI CON BADOGLIO E GLI ELKANZEMOLI!!!
#39234 Juve, Buffon: 'Scudetto? Non è roba per noi'
scritto il 02/12/2007 16:06:05daBIANCOENERO
23:11 del 01 dicembre
Gigi Buffon al termine di Milan-Juve: ''Lo scudetto non è roba per noi ma già conquistarsi rispetto è un cosa buona. E' stata una partita particolare. Non ci sono state grandi occasioni da gol ma io e Dida ci siamo fatti trovare pronti''. Buffon è soddisfatto della stagione dei bianconeri: non abbiamo mai sfigurato e con questa mentalità riusciremo a fare risultati importanti, dobbiamo continuare così''.
#39233 Milan, Ancelotti: "Era rigore su Gilardino"
scritto il 02/12/2007 15:58:54daBIANCOENERO
'Era rigore la trattenuta di Legrottaglie su Gilardino'. Cosi' il tecnico del Milan, Ancelotti. Ranieri e' soddisfatto: 'abbiamo personalita'. 'All'inizio abbiamo sofferto. Loro erano piu' freschi e arrivavano prima sul pallone - ha detto -. Poi quando il ritmo e' calato e' venuto fuori il Milan'. Ancelotti fa i complimenti alla Juve: 'E' aggressiva, compatta, e concede poco'. Sul fronte bianconero, Ranieri si dice soddisfatto 'perche' abbiamo giocato contro i campioni d'Europa'.
#39231 Nocerino
scritto il 02/12/2007 15:54:16daBONIFACIO VIII
Meno male che, secondo taluni, Nocerino non valeva nulla. Tra i migliori ieri sera, se non il migliore dei giocatori di campo. Continuando cosi' la Champions non é una chimera (arbitri permettendo), anche perché Ibrahimovic toglierá punti a tutti, come stá ancora una volta facendo oggi contro i viola. Moratti non smetterá mai di ringraziare quelle (per noi) calamitá di Elkann,Cobolli etc.
#39230 feudatario
scritto il 02/12/2007 15:49:23daVINCENZO
Se il feudatario si è lamentato dell'arbitraggio tutti i suoi accoliti vassalli valvassini e valvassori a quest'ora e per molto tempo avranno le lacrime agli occhi e li sentiremo per anni piangere piangere e piangere dimenticandosi che hanno vinto una champions grazie a una parata di maldini. Ma quello non conta contano solo i torti presunti subiti ormai mi fanno vomitare ma lo scrivevo tempo fa le loro vittorie sono loro meriti le sconfitte o i pareggi è colpa degli arbitri sanno solo piangere
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?