Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12235 | 12236 | 12237 | 12238 | 12239 | 12240 | 12241 | 12242 | 12243 | 12244  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#39212 Questa è la squdra ; Mercato zero: Ranieri Colpevo
scritto il 02/12/2007 10:42:09 da BERNA
Qualcuno si lamenta della partita di Milano . Giusto lamentarsi , ma a proposito di chi e di che cosa ? I giocatori sono quelli , ed hanno dato il massimo ! Se poi si pensa di poter andare a Milano e fare sfracelli , oggi , mi sembra che qualcuno è fuori dalla realtà non ha i piedi per terra !NON CI SONO DAVIDS , ZIDANE , ZAMBROTTA , IBRA , EMERSON , THURAN , CANNAVARO ecc.Certo Ranieri,Cobollo , Blanc ELkan ,Montezuma sono i colpevoli a vario titolo. Ma questi giocatori NO , danno il massimo
 
#39211 juve milan
scritto il 02/12/2007 04:48:07 da MAX
ragazzi ma vogliamo illuderci piu di tanto,come si faa vincere se Ranieri mister gioca per non..bisognava avere il fegato di inchiodare il diavolo stancho e affanto e invece lui tiene a Palladino in panchina sino all 80 esimo che figuraccia e poi si giudica Buffon quando dice che Noi di schudetto ..be lasciamo perdere Gigi sei il Migiore sia in campo che fuori per te o guardato tutte le partite della juve qui in America apparte che fai sudare tutti sudamericani di rabbia Ciao a tutti JUVEforever
 
#39210 PER I PIU' ATTENTI
scritto il 02/12/2007 02:26:15 da ANTODLP
Ragazzi è noto che la società in accordo con i potenti ha deciso di non vincere,ma anche gli arbitri ci danno una mano a non farlo..ma avete notato oggi? tutte le punizioni erano contro,i nostri ammoniti al primo fallo..i vari ambrosini e m***a gattuso sempre graziati..ma perche quel de*****te di ranieri va in tv e ride come un de***te senza far notare questo...abbiamo 3/4 ammonizioni a partita, mirate per squalifiche future...e credetemi sono come rigori avuti contro.LA PENSATE COME ME??
 
#39209 Serie A *TIM*: trova le differenze
scritto il 02/12/2007 02:07:12 da GAUDÌ
Ieri l'Inter era una squadra zeppa di nomi stranieri altisonanti con una pessima dirigenza dalle idee confuse e un allenatore mediocre. Oggi l'Inter è diventata una squadra zeppa di nomi stranieri altisonanti con una dirigenza furba, priva di scrupoli morali e un allenatore mediocre. Prima l'Inter di Moratti beccava in media 15 punti di distacco dalla prima a fine anno (12 dalla Juve). Quest'anno è la Juve che a Natale si becca 10 punti dall'Inter. Il livello della SERIE A TIM s'è abbassato.
 
#39208 Fatemi capire
scritto il 02/12/2007 01:56:55 da GAUDÌ
Mi chiedo quante stagioni IN TONO MINORE sono state promesse dagli elkanzemoli ai NUOVI poteri forti del calcio (che poi sono uguali ai VECCHI poteri forti del calcio, ma senza Moggi e Giraudo). La qualificazione in Champions andrebbe centrata: rimpingua il "tesoretto" (= l'accumulo NON speso in rafforzamento, che già ammonta a 30-40 mln di €) e FORSE il 4^ posto fu pattuito dagli elkanzemoli con un gentlemen agreement tra personaggi poco gentlemen e molto farabutti. E la Warner che farà?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our