I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#39105 Noi teniamoci stretto GAETANO SCIREA
scritto il 29/11/2007 18:05:59daGAUDÌ
Ieri sera, con sommo rammarico, ho constatato che nel servizio di sintesi dell'incontro Lazio vs Olympiakos mandato dai tg, le telecamere hanno indugiato sullo striscione "CURVA NORD GABRIELE SANDRI". Gliel'hanno intitolata? Mi domando perché la curva non sia stata piuttosto intitolata a VINCENZO PAPARELLI (†28/10/1979), che fu DAVVERO una VITTIMA del tifo violento, mica come questo TEPPISTA che è stato ucciso da un poliziotto molto maldestro ma s'è pure inguaiato da sé, andando a cercar rogna.
#39104 @DANI_CALIFORNIA81 (#39089 Aiutatemi!!!)
scritto il 29/11/2007 17:47:44daGAUDÌ
Mi associo a quanto già scritto da LORE e PACOTN. Il lavoro di controinformazione capillare presso i nostri amici e conoscenti (juventini e non) è FONDAMENTALE!!! Ogni juventino contribuisca come e quanto può. Anche io ho conosciuto momenti bui per il lavoro (sono tempi duri, checché ne dica Montezemolo sempre pronto a pianger miseria dal suo eremo dorato) e capisco la tua difficoltà. Ti auguro di cuore di trovare presto occupazione. Un abbraccio.
#39103 Ha parlato il debosciato
scritto il 29/11/2007 17:36:09daGAUDÌ
Quando vedo Lapo Elkann mi vergogno per lui (che invece è del tutto privo di pudore). Leggo da un'intervista riportata da BIANCOENERO (#39086) che Lapo ha detto a Sky: "Amo la Juve, e quello che corrisponde a me sono quei famosi colori bianconeri". Eh no, caro il mio Lapo: i colori bianconeri non basta tatuarseli sul braccio. O li hai nel cuore fin da bambino o non sai nemmeno cosa siano e parli solo a vanvera. Ah, se mio nonno mi avesse lasciato la Juve...
Su Cobolli che non sbraita mai per i torti subìti: "L’uniformità di comportamento è decisiva nel bene e nel male. La scelta della Juve è ormai vecchia: per me andrebbe bene se fosse di tutte le squadre, ma così non è. Se tutti gli altri strillano ad ogni errore e tu no, in questo Paese sei considerato un fesso, se va bene, o colpevole, se va male" (Prof. Bertinetti, #39082).
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?