Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12259 | 12260 | 12261 | 12262 | 12263 | 12264 | 12265 | 12266 | 12267 | 12268  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#39090 LA LAPA
scritto il 29/11/2007 10:05:22 da LORE FERRARA
La LAPA,ad un anno e mezzo dallo scempio di farsopoli,dopo mesi di presunta onestà smascherata da bilanci falsi,plusvalenze fittizie,intercettazioni-spiate-pedinamenti vari,se ne esce esternando ovvietà del tipo:"gli scudetti dell'inter non valgono nulla,specialmente quello tolto a noi".2 Domande: gli stupefacenti gli hanno sdoppiato e sfasato la percezione del tempo e analizza gli avvenimenti in puerile e clamoroso ritardo?oppure,da buon affarista,ha fiutato il vento che cambia!Dite voi. FJ!
 
#39089 Aiutatemi!!!
scritto il 29/11/2007 10:00:33 da DANI_CALIFORNIA81
Sono tuttora impegnato in un violento carteggio con un odioso tifoso del Napoli sul blog del mio MSN Space. Il tema è St*onzopoli. Se vi va, fateci un salto e ditemi cosa pensate delle argomentazioni usate dal sottoscritto e da lui. Grazie. L'indirizzo è http://jfrusciante1981.spaces.live.com/ Purtroppo, sono disoccupato e non ho molto da dare all'associazione ma, nel mio piccolo, come tutti, cerco quantomeno di dar seguito alla nostra opera di controinformazione...
 
#39088 Secondo me Nocerino non e un giocatore da juve....
scritto il 29/11/2007 09:11:08 da JUVE20 FRANCK
Secondo me la juve ha fatto male ad acquistare Nocerino non capisco perchè Ranieri insista a non far giocare TIAGO!!!a questo punto auguro un infortunio a Nocerino.Ciao a tutti e forza juve!!!!!
 
#39087 Picchetto in curva: 'La polizia sapeva'
scritto il 29/11/2007 02:51:47 da BIANCOENERO
In occasione del posticipo di domenica sera col Palermo, gli ultrà juventini hanno impedito l'accesso alla curva nell'ambito della protesta per la morte del tifoso laziale Gabriele Sandri. Gli abbonati bianconeri accusano insulti e minacce, alcuni ultrà hanno spiegato che la Questura di Torino e la società erano al corrente dell'iniziativa. Ma nessuno ha battuto ciglio. (La Stampa)
 
#39086 L.Elkann 'Sana rivalità con il Milan calciomercato
scritto il 29/11/2007 02:48:46 da BIANCOENERO
Lapo Elkann, rampollo della famiglia Agnelli, ha confessato a `Sky`: "Amo la Juve, e quello che corrisponde a me sono quei famosi colori bianconeri. Io la vita la vedo bianca e nera, non sono un amante del grigio. Il bianco e il nero, il si e il no e non il forse. La mia vita corrisponde a quei due colori che hanno fatto grande quella squadra. Juve da scudetto? Credo che una squadra che combatte, in qualsiasi sport, deve sognare e deve combattere per cio` che e` l`obiettivo piu` importante, cioe` vincere. Credo che la Juve debba, e lo fa, combattere per questo obiettivo". Su Milan-Juventus in progrmma sabato sera: "E` probabilmente la sfida piu` importante, io ho sempre adorato andare sia a Torino sia a San Siro a vederla, perche` il Milan e` il nemico-amico piu` grande che la Juve ha sempre avuto. L`anno scorso hanno vinto la Coppa Campioni e nella storia c`e` sempre stata una sana rivalita` fra di noi. Quello che mi sento di dire e` che sara` una bella sfida, da combattere fino alla fine"
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our