Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12263 | 12264 | 12265 | 12266 | 12267 | 12268 | 12269 | 12270 | 12271 | 12272  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#39069 Così... per cambiare argomento
scritto il 28/11/2007 16:53:34 da ANTONINO46
Buonasera a tutti gli amici Juventini d'Italia! Da Tuttosport di oggi (Andrea Pavan):"La pri­ma corrente di pensiero(Juventus) vanta in Ita­lia un numero di aderenti tale che, se costoro formassero un partito, vincerebbero qualsivoglia elezione con maggioranze bulgare!" E'una provocazione o un convincimento?
 
#39068 il colpo in inghilterra
scritto il 28/11/2007 16:53:27 da MAURIZIO DE PAOLA
Dunque, Owen è scartato perchè non ha connazionali in rosa attualmente. Rosicky gioca nell'Arsenal e non può essere lui (l'uomo Nero dice che anche l'Arsenal è interessato). Escluderei anche D'Alessandro che gioca nel Real Saragozza. E anche Sissoko mi sembra improbabile, dato che è un incontrista. Qualche altro nome?
 
#39067 uomo nero
scritto il 28/11/2007 16:47:06 da PAOLA
qui nuova intervista : http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1404&hl=
 
#39066 maxi multa per Chinaglia, 4,2 milioni di euro
scritto il 28/11/2007 16:46:23 da PAOLA
MILANO - Maxi multa per Giorgio Chinaglia, l'ex bomber della Lazio anni '70. Lo ha deciso la Consob, la Commissione di controllo sulle societa' di Borsa. Chinaglia dovra' pagare 4,2 milioni di euro per ''condotte manipolative poste in essere in relazione ai titoli della S.S. Lazio e per procurato ritardo all'esercizio delle funzioni di vigilanza della Consob''. La delibera e' stata pubblicata sul Bollettino Consob online. In particolare, quello che e' stato in epoca piu' recente anche presidente della societa' capitolina, dovra' versare 4 milioni di euro di multa per aver diffuso notizie false e 200mila euro per aver ritardato l'esercizio delle funzioni della Commissione. L'inchiesta era stata aperta dopo le dichiarazioni dello stesso Giorgione, nel periodo ottobre 2005 - marzo 2006 - in corrispondenza delle quali si era verificato un andamento anomalo delle azioni ordinarie della Lazio. (Agr) http://www.ilsecoloxix.it/italia_e_mondo/v...e2-0003badbebe4
 
#39065 Calciopoli, il pm Narducci
scritto il 28/11/2007 16:45:39 da PAOLA
attacca la Figc: “Poco coraggio” tratto da www.repubblica.it di Fulvio Bianchi Picchia duro contro il mondo dello sport il pm di Napoli, Giuseppe Narducci. “Deluso dai processi sportivi? Credo come la maggior parte degli italiani che l’esito complessivo sia abbastanza deludente e abbia lasciato l’amaro in bocca per molti aspetti”. Così ha detto al Tg3. Narducci, con il collega Beatrice, ha fatto un’importante inchiesta su Calciopoli (uno e due) che sabato 15 dicembre avrà un passaggio decisivo, davanti al Gup. Sono addirittura in 37 a rischiare il processo: alcuni (Moggi, De Santis, Giraudo, ecc.) per associazione a delinquere, gli altri (Carraro, Della Valle, Lotito, ecc.) “solo” per frode sportiva. “La grande occasione ha detto ancora Narducci è stata persa un anno fa perché era affidata nelle mani di Rossi e Nicoletti, questa grande occasione il calcio l’ha persa perciò io dico che la situazione mi pare di ritorno alla normalità e non lascia presagire nulla di buono per il futuro. Il problema del calcio è quello della sua rifondazione che deve per forza passare per una rifondazione, per atti coraggiosi e riforme coraggiose. Solo così si possono risolvere i problemi. E poi occorre rompere il muro dell’ipocrisia, il calcio malato è malato di ipocrisia”. Parole molto pesanti nei confronti della Figc: ma Giancarlo Abete, per ora, sta in silenzio. Tra venti giorni inizia il processo: udienza a porte chiuse, verranno stabilite le date del calendario anche se in molti chiederanno che l’inchiesta passi a Roma, per competenza (a Roma c’è la Figc e l’Aia). Narducci su questo, per correttezza, non si esprime: “Che cosa mi aspetto? Noi sosteniamo l’ipotesi per cui è esistita un’organizzazione per delinquere che ha organizzato e amministrato l’intero calcio professionistico italiano e che non si è trattato di episodi casuali ma di una vera e propria rete…”. Plusvalenze, perché solo Milan e Inter sotto esame? Il superprocuratore Stefano Palazzi sta chiudendo la pratica e presto, sussurranno da via Po, potrebbe deferire per l’articolo 1 sia l’Inter che il Milan. L’ipotesi di reato: le famose plusvalenze. Il caso di Roma e Lazio è chiuso, per prescrizione. Ma restano in ballo tanti altri club: la Juventus ad esempio, dopo la denuncia a Repubblica dell’ex dipendente Capobianco. Poi, ci sono indagini su Genoa, Udinese e altri club. A che punto stanno? Milan e Inter rischiano una penalizzazione? Quella sarà l’accusa sostenuta da Palazzi, ma è quasi certo, visto che la materia è molto controversa, che si arrivi solo ad un’ammenda. Poi, Giancarlo Abete dovrà provvedere a cambiare le leggi. E in fretta. Negli anni passati sono successe troppe cose poco simpatiche: ma non è giusto dare la colpa solo a Galliani e Moratti…
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our