Il Pm Narducci sempre più in veste di showman presenzia alla presentazione di un libro “un calcio nel co…” di Carlo Petrini ribadendo che il calcio “ha perso una grande occasione per rinnovarsi e che sostanzialmente tutto è come prima ”. Carlo Petrini, ex giocatore del Milan e del Bologna, accusatore per gli “scudetti dopati” che già durante le sentenze doping dell’80 cercò di incolpare anche la juve.
Un altro colpo alla già poca credibilità del PM che palesemente non sa cosa significa essere “al di sopra delle parti”. Pochi giorni prima appariva un’altra intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: Pm Narducci in vista del processo Moggi: "Nel calcio è cambiato poco o nulla".
Giarudo viene ascoltato dal procuratore aggiunto Bruno Tinti in merito all’accusa di false comunicazioni sociali ed emissione di fatture per operazioni inesistenti, quelle per la compravendita di calciatori attraverso la quale sotto la sua gestione sarebbero stati gonfiati i bilanci di diversi esercizi.
Lo stesso avviso di garanzia anche per Bettega e Moggi nell’ambito dell’indagine del “doping amministrativo”
Palombo Ruggiero: riappare con uno dei suoi editoriali, forse premonitori, sicuramente sconsiderati, ma con la presunzione (?) di conoscere : Inter & Milan, comincia il derby delle plusvalenze.
Alessandro Griselli : archiviazione procedimento in quanto dalle risultanze delle indagini svolte in sede istruttoria non sono emersi comportamenti contrari ai doveri di imparzialità e indipendenza, e quindi fattispecie di rilievo disciplinare. Griselli, guardalinee di fiducia dell'arbitro De Santis, rimane indagato dalla Procura di Napoli nel processo penale di Calciopoli.
Angelo Fagiani: l'ex direttore sportivo del Messina, iscritto nel registro degli indagati a Messina. L'inchiesta riguarda i rapporti tra Fabiani e l'ex direttore generale della Juve Luciano Moggi e i presunti favoritismi che il Messina avrebbe avuto nel campionato di serie B 2003-2004.
Utenza intercettata: 3357702... in uso a Luciano Moggi. Prog. 173 del 05/10/2004
Colloquio che in sintesi rende l’idea del clima in casa Juve e in che modo si trovavano ad operare i due manager
Pier Luigi Ronzani: Calciopoli, indagine sulle sentenze. Dichiara: “ il presidente del Coni, Gianni Petrucci, mi ha avvicinato: voleva che non prendessi alcuna decisione sulla posizione di Franco Carraro” Le nuove dichiarazioni di Ronzani verranno adesso utilizzate nel corso del processo penale che comincerà il 15 dicembre a Napoli. Contemporaneamente, però, il verbale reso da Ronzani al pm di Bologna è finito anche sulla scrivania dei magistrati romani che stanno valutando «eventuali profili penali» relativi al comportamento del presidente del Coni Gianni Petrucci.
Inter: è sospettata di far parte delle "aziende spione" dell'inchiesta Telecom. Lo dice il Gip Giuseppe Gennari che ha iscritto il club di Moratti (Panorama) in un elenco che comprende diverse altre aziende,attribuendole verosimilmente sospetti sulle spiate e pedinamenti ordinati per Vieri, Mutu, per l'ex arbitro De Santis, per la FIGC, Luciano Moggi, per la Juventus, ed altri.
Ad oggi 172 gg di silenzio da parte del procuratore Stefano Palazzi.
“l’indagine concernente le plusvalenze, chesi ipotizzano fittizie, iscritte nella situazione patrimoniale presentate dall’ Internazionale e dal Milan, è stata aperta – con automatica interruzione della prescrizione - il 25 gennaio 2007 e gli atti sono stati trasmessi alla Procura Federale il 7 giugno 2007 con il corredo della documentazione fornita dalla Procura della Repubblica di Milano e di una minuziosa relazione di tre validi Collaboratori”
Casa Agnelli: dispute su eredità.Marella Agnelli replica alle accuse della figlia: "Margherita ha raccontato falsità". Margherita, ha citato in giudizio Franzo Grande Stevens, Gianluigi Gabetti e Siegfrid Maron, in qualità di mandatari e gestori del patrimonio personale di Gianni Agnelli per ottenere un rendiconto dei beni. I soci della accomandita Giovanni Agnelli confermano «piena fiducia ai vertici del gruppo e massimo sostegno per il loro operato».
trimestrale di fine settembre della Juventus FC. Da leggere l’analisi fatta da dominio bianconero:
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1472&hl=
|