I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#38983 Permettete? (2)
scritto il 26/11/2007 20:05:30daBRILLANTE
Vi facevo un pò più indignati con il resto del Mondo Calcistico che ci ha mandati in Purgatorio minacciando l’Inferno, e le secchiate di merda che abbiamo preso in faccia per quasi 2 anni non ci devono intenerire. Ovviamente mi dispiace per la morte di chiunque, specie se prematura e per malattia, ma allora bisognerebbe "correre" idealmente a decine di funerali al giorno. Credete che i tifosi fiorentini si siano commossi per la morte dei due ragazzi delle nostre giovanili nel laghetto?
#38982 Permettete? (1)
scritto il 26/11/2007 20:01:44daBRILLANTE
Devo una replica agli amici che hanno criticato il mio sfogo anti-piagnistei. Lore ha ragione, siamo diversi perchè abbiamo maggiore sensibilità e nobiltà d’animo, ma ciò non ci obbliga ad avere a cuore le sorti di tutti. Per Paola: dobbiamo forse stare in lutto per ogni familiare di ogni esponente del mondo del Calcio? Per Facchetti eravamo indifferenti. Per Gaudì: non ho fatto il parallelo Prandelli-Sandri come vicende (ci mancherebbe), ma come nostra tendenza a commuoverci.
#38981 E.GAMBA DI REPUBBLICA
scritto il 26/11/2007 19:55:55daBERNA
Finchè ci sarà E.Gamba a scrivere di Juve io non comprerò più Repubblica .
Questo modo di valutare gli arbitri : se vai contro la Juve di dò la suffienza se vai a favore anche per un corner ti dò insufficiente è un chiaro modo di mandare segnali ed influenzare chi dirige le gare .
"Giornalisti" di questa razza devono sparire , per il bene del calcio .
SCRIVIAMO A REPUBBLICA CONTRO GAMBA E AL DIRETTORE e.mauro@repubblica.it
#38980 condoglianze prandelli
scritto il 26/11/2007 19:48:11daLUISITOMONTI
condoglianze di cuore al bravo cesare prandelli.
perchè è un ex juventino, che alla juve sarebbe venuto di corsa, perchè è uno serio e capace e difatti a firenze non gli sembra vero di avere in casa una persona come quella, buona fortuna.
#38979 E.Gamba : che piccolo uomo !
scritto il 26/11/2007 19:47:39daBERNA
E.Gamba è il giornalista di Repubblica che segue la Juve . E' un " giornalista "( si fa per dire )di una faziosità spudorata . Il Direttore lo lasciava a piedi e lo sbatteva fuori dagli spogliatoi .Non c è Moggi, ma lui non è cambiato!
Ultime :In Parma Juve valuta la direzione dell'arbitro 6,5 (Dagli addosso ancora , e bravo arbitro ) . In Juve -Palermo all'arbitro va 5,5 ( ha sbagliato a dare il calcio d'angolo e il rigore ) .
QUESTO E' UN MODO VERGOGNOSO DI CONDIZIONARE GLI ARBITRI .
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?