I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#38875 Ruggeri e DelNeri ...
scritto il 25/11/2007 07:28:32daGUSTAVO(LA PIZZA)
devono prendersela solo con il destino o calendario.Ieri sera, se al posto dell'Inter cera la Juve, la partita la vincevano 2-1 ed era giusto.Se qualche addetto dell'Adiconsum ha visto la partita e ne tiene conto siamo arrivati al 50% di partite dubbie.
#38874 @NAZARIO (#38872 x tutti)
scritto il 25/11/2007 01:31:46daGAUDÌ
Ciao Fratello Nazario, benvenuto tra noi! Mi ha fatto piacere leggere la tua solidarietà alla Causa... ma di tanto in tanto scrivi anche tu la tua... a presto!!! Un abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle del Muro... e confidiamo nel potere del GUFO per il Palermo [Piera, abbi fede!]:) P.S. x ROYVP1: la Pace su di te, senza rancore.
#38873 siamo alle solite
scritto il 25/11/2007 00:08:51daODIO COLLINA
avanti cosi anche stasera le m***de hanno rubato due punti ( o forse tre) fallo enorme di quel cruz sul secondo gol e rigolre solare negato all'atalanta all'85.
Come al solito i vari Mancini e compagnia cantante hanno liquidato tutto in un niente.
intanto prosegue il campionato più irregolare della storia.
#38872 x tutti
scritto il 24/11/2007 23:50:43daNAZARIO
Ragazzi vi seguo sempre anche se non scrivo molto...volevo salutare Gaudì e Piera...sono sulla vostra lunghezza d'onda....coraggio e vinceremo.
#38871 Noi abbiamo 23 italiani?
scritto il 24/11/2007 23:41:18daGAUDÌ
No problem. Se passa la proposta Blatter l'anno prossimo l'Onesto Dentimarci avrà almeno 40 italiani nella rosa interista, cioè tutti. Sono già pronti i passaporti, ancora in bianco. Verranno poi compilati da un dirigente nerazzurro (ne scelgono uno che già non gode di buona salute) una volta completata la prossima campagna acquisti. Poi, se necessario, anche questo dirigente toglierà il disturbo, in modo da non essere processabile né accusabile... per non essere irriguardosi verso un defunto.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?