Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12309 | 12310 | 12311 | 12312 | 12313 | 12314 | 12315 | 12316 | 12317 | 12318  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#38834 Su cancellazione B
scritto il 24/11/2007 11:32:39 da ADRIANODAVALENTANO
certo che vorrei cancellare la B, ma dal mio punto di vista non dovrebbe essere considerato un anno non disputato, bensì un an anno a 2 gironi, A1 e A2, a quel punto, escludendo l'inter che deve essere retrocessa per illeciti gravi, la Juventus risulta la prima in classifica, considerati i 2 gironi, dunque Campione d'Italia 2006-2007.
 
#38833 Amici o proprietari?
scritto il 24/11/2007 11:28:42 da PICENUS
Gli Elkann? ma perché un proprietario non dovrebbe essere anche un amico? Gianni Agnelli riassumeva divinamente in sé i 2 ruoli.Umberto è andato + in là, è riuscito a coniugare magistralmente amicizia,proprietà,business e successi,sfruttando l'intelligenza e le capacità manageriali di Moggi e Giraudo.Gli Elkann hanno sacrificato x denaro e ex gelosia un mito dello sport mondiale ma,attenzione,il massacro della Juve è stato pianificato e realizzato tra cupole milanesi e romane.Loro hanno solo
 
#38832 CHIELLINI
scritto il 24/11/2007 10:47:19 da ANGELO
Cobolli ha intimato a Chiellini di evitare in futuro prestazioni come quella fornita in nazionale e tantomeno gol spettacolari all'incrocio dei pali o verra' immediatamente messo sul mercato......scherzo..ma non troppo forse...
 
#38831 calciopoli
scritto il 24/11/2007 10:15:47 da ROBBI
Moratti è stato piu' bravo nel vincere a tavolino(con i suoi collaboratori sistemati ad arte nei punti cardine)che non sul campo che di fatto regolarmente deve ancora vincere. Definire calciopoli un falso storico e' affermare la sacrosanta verità.(che schifo però,che bufala indecente che a messo in piedi)Il sig Bergamo in una intervista di circa un anno fa definì le richieste del brindellone addirittura imbarazzanti,pensate un po' che comica che è lo scudetto degli onesti.saluti e juve x sempre
 
#38829 XBIANCONERO 38773
scritto il 24/11/2007 10:03:03 da ANGELO
Per essere corretti Serena disse che qualche arbitro verso fine carriera poteva " monetizzare" ergo farsi corrompere.....Galliani se non sbaglio intervenne come presidente di Lega e minaccio' pesantemente Serena che per altro non ritrasse, cio' ovviamnete non toglie nulla al tuo commento che condivido.ciao
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our