Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12334 | 12335 | 12336 | 12337 | 12338 | 12339 | 12340 | 12341 | 12342 | 12343  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#38701 giornalisti
scritto il 20/11/2007 19:01:20 da RABBIABIANCONERA
..queste persone continuano a parlare male della Juve per due motivi: primo perchè molti cominciano a capire che calciopoli è stata solo una burla, secondo perchè riescono a passeggiare indisturbati. Non pensate che sia il caso che qualcuno vada a trovarli? Forsa JUVE
 
#38700 X MINO46
scritto il 20/11/2007 18:59:03 da ALEX54
Abbiamo bisogno di veri juventini, uomini coraggiosi , intelligenti ed anticonformisti. Ripensaci : la nostra maglia viene prima di tutto!
 
#38699 è ora di dire basta
scritto il 20/11/2007 18:39:08 da CLAUDIO
mi chiedo,ma c'è una trasmissione alla quale far partecipare un associato di giùlemanidallajuve che possa una volta per tutte dire al resto d'italia come stanno veramente le cose su calciopoli,non so voi,ma non se ne può più di sentire caz..te a destra e sinistra,che siano politici,giornalisti,ex calciatori e chi ne ha più ne metta, solo ed esclusivamente contro la juve. Noi sappiamo la verità ma mi pare che ce la raccontiamo solo fra noi,credo che l'ass.ne debba fare il tentavo su suggerito.FJ.
 
#38698 Carlo Petrini parla come mangi!
scritto il 20/11/2007 18:00:07 da GAUDÌ
Se il Sig. Carlo Petrini (affettuosamente detto "Carlin" dai buongustai) desse aria alla bocca con lo stesso puntiglio con cui giudica la genuinità del cibo da ingurgitare EVITEREBBE di parlare di calcio. Invece no, anche lui è stato lobotomizzato dai poteri forti, così si sente in dovere di ribadire i soliti triti e ritriti luoghi comuni propinati dalla fanfara mediatica asservita. Vorrei strafogarmi al McDonald's solo per fargli dispetto ma non ce la faccio: sono uno juventino, non un martire!
 
#38697 Fermate GPO! (PAOLA, #38695 ormezzano)
scritto il 20/11/2007 17:48:30 da GAUDÌ
Gian Paolo Ormezzano riesce ancora a stupire. Va bene essere granata fino al midollo e con le fette di salame sugli occhi, ma questo è fuori di testa! Così spudorato da scrivere tali panzane SU UN POPOLARE SETTIMANALE CATTOLICO (!). GPO simpatizza col teppistello laziale non perché defunto in circostanze torbide, ma PROPRIO PERCHÈ ha teso un agguato a tifosi della squadra che lui ODIA! Da cittadino m'indigno per COME è morto Sandri, ma il ragazzo e i suoi "tranquilli" amici sono indifendibili.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our