Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12329 | 12330 | 12331 | 12332 | 12333 | 12334 | 12335 | 12336 | 12337 | 12338  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#38728 mino46
scritto il 21/11/2007 21:32:09 da GOBBO PUGLIESE
il volere inoltre legare la propria appartenza ad una semplice tacca mi rattrista molto. L'aver sostenuto l'associazione è opera meritevole di ringraziamento. Il volere ottenere l'immunità su un forum moderato mi pare eccessivo. La moderazione di un forum non può prescindere dal rispetto delle regole. Spero che mino ci ripensi e torni tra di noi. Ho sanzionato per violazione del regolamento. Rientra nelle mie facoltà e l'aver contribuito non garantisce alcuna immunità.
 
#38727 Molentino
scritto il 21/11/2007 21:31:29 da DR RONDI
Grazie sig. Molentino per il riassunto chiaro e attento sui fatti di quella sciagurata estate. X CORSARO mi spiace ma gli Elkan c'entrano anche più di Moratti.
 
#38726 mino46
scritto il 21/11/2007 21:25:40 da GOBBO PUGLIESE
spiace leggere molte accuse rivolte al sottoscritto. Ho sanzionato mino46 per determinate frasi in un topic che io successivamente chiusi per evitare problemi all'associazione. Il motivo era quello delle accuse di sudditanza ( prezzolati) rivolte alla tifoseria juventina. La mia sanzione era legata a quel topic ed il fatto che l'utente se ne sia reso conto molto tempo dopo non significa che era immotivato.Inoltre io stesso ho eliminato la sanzione (tacca) due giorni fa.
 
#38725 Sono con Picenus
scritto il 21/11/2007 20:59:07 da PIERA
Sono con te, Platini s'è bevuto il cervello, oppure vuole tenersi strettala poltrona, ma come fà a dire ke la Juve si è ripulita, la JUVE NON ERA SPORCA!!!Però lui è molto amico dei fratellikan e di montezumolo, perciò.... Giraudo a lui nn piaceva, quindi probabilmente si trova meglio con mer...i visto i soldi ke elargisce, poi dice ke è amico di blatter,guarda caso il nemico di GIANNI AGNELLI x via delle OLIMPIADI, lui è di SION la cttadina ke le voleva e ke le ha perse a favore di Torino.SFJ
 
#38724 zambrotta e maresca
scritto il 21/11/2007 18:36:28 da VINCENZO
Ho letto zambrotta al milan e maresca alla juve. Ne sapete niente?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our