Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12327 | 12328 | 12329 | 12330 | 12331 | 12332 | 12333 | 12334 | 12335 | 12336  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#38739 ALTRO CHE CALCIOPOLI
scritto il 22/11/2007 11:00:31 da MOV.FORZAJUVE
L'INCIUCIO RAI/MEDIASET ALTRO CHE CALCIOPOLI. QUESTO SIGNIFICA CHE SE SI CONSIDERANO FALSO I CAMPIONATI DI CALCIO E' STATA FALSA X 5 ANNI L'INFORMAZIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO.VALE A DIRE X ANNI VARRIALE, CIVOLI, VOLPI, MAZZOCCHI, GALEAZZI, NESTI,CERQUETI,PARIS,TIBERTI,FERRARI ETC..E TUTTI I TG CI HANNO RACCONTATO FROTTOLE.ALTRO CHE MOGGIOPOLI.I GIORNALAI RAI ERANO TELECOMANDATI A NON PARLARE MALE DELLA SQUADRA DEL PREMIER ALTRIMENTI ALLE ELEZIONI SUCCEDEVA IL FLOP.LA ROSEA HA QUALCOSA DA DIRE?
 
#38738 PER GAUDI' il complotto interno
scritto il 22/11/2007 10:04:21 da CORSARO
Dimmi se è logico che per disfarsi di tre dipendenti (LA TRIADE) la proprietà distrugga la Juventus piuttosto che non rinnovare loro il contratto. E tutta la storia della scalata azionaria è campata in aria perché con gli assetti proprietari della Juventus mai avrebbe potuto avere successo senza l'avallo degli Elkan (a meno che non esista l'esproprio proletario delle azioni). I protagonisti sono Moratti-Tronchetti-Buora, passando per Tavaroli, Guido Rossi e Prodi.Elkan e Mpontenzemolo:comprimari
 
#38737 X GOBBO PUGLIESE (2)
scritto il 22/11/2007 09:44:47 da FRANCO O FRANCO1
Se le regole sono queste e il moderatore le ha applicate,non deve sentirsi colpito personalmente dai messaggi di solidarietà a MINO.Si vuole solo fare presente a un amico,tifoso juventino, che gli siamo vicini e lo vogliamo ancora con noi.Tengo ancora a precisare che,SEMPRE SE POSSIBILE, sarebbe opportuno "prevenire" censurando e informare privatamente l'autore del POST perchè è stato fatto.Ringrazio infine l'associazione di esistere e di continuare nella ricerca della verità per la nostra JUVE.
 
#38736 X GOBBO PUGLIESE (1)
scritto il 22/11/2007 09:31:51 da FRANCO O FRANCO1
Certamente MINO saprà difendersi da solo e non credo abbia bisogno del mio aiuto,ma vorrei spezzare ugualmente una lancia in suo favore.Sicuramente il termine "prezzolati" se non preceduto da un "forse" è pesante ma secondo il mio modesto parere forse bastava censurarlo preventivamente e con una mail informare MINO del motivo. E'comunque notorio,anche per il comportamento tenuto, che la maggioranza della tifoseria organizzata mostri "compiacenza" verso questa dirigenza che a noi invece è invisa.
 
#38735 Chi più urla la fa franca
scritto il 22/11/2007 09:07:05 da BRILLANTE
Appena uscite le intercettazioni sugli accordi RAI-Mediaset per dare sempre giudizi positivi pro-Berlusca, gli sgherri di quest'ultimo sono insorti come tarantolati gridando alla illegalità delle pubblicazioni e alle "notizie ad orologeria", in pratica accusando per difendersi. La situazione è simile a quella patita dalla Juve, solo che i nostri dirigenti hanno taciuto tremebondi gioendo infine per una serie B con -17. Conclusione: in questo buffonesco paese bisogna strillare per sopravvivere.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our