I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#38739 ALTRO CHE CALCIOPOLI
scritto il 22/11/2007 11:00:31daMOV.FORZAJUVE
L'INCIUCIO RAI/MEDIASET ALTRO CHE CALCIOPOLI.
QUESTO SIGNIFICA CHE SE SI CONSIDERANO FALSO I CAMPIONATI DI CALCIO E' STATA FALSA X 5 ANNI L'INFORMAZIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO.VALE A DIRE X ANNI VARRIALE, CIVOLI, VOLPI, MAZZOCCHI, GALEAZZI, NESTI,CERQUETI,PARIS,TIBERTI,FERRARI ETC..E TUTTI I TG CI HANNO RACCONTATO FROTTOLE.ALTRO CHE MOGGIOPOLI.I GIORNALAI RAI ERANO TELECOMANDATI A NON PARLARE MALE DELLA SQUADRA DEL PREMIER ALTRIMENTI ALLE ELEZIONI SUCCEDEVA IL FLOP.LA ROSEA HA QUALCOSA DA DIRE?
#38738 PER GAUDI' il complotto interno
scritto il 22/11/2007 10:04:21daCORSARO
Dimmi se è logico che per disfarsi di tre dipendenti (LA TRIADE) la proprietà distrugga la Juventus piuttosto che non rinnovare loro il contratto. E tutta la storia della scalata azionaria è campata in aria perché con gli assetti proprietari della Juventus mai avrebbe potuto avere successo senza l'avallo degli Elkan (a meno che non esista l'esproprio proletario delle azioni). I protagonisti sono Moratti-Tronchetti-Buora, passando per Tavaroli, Guido Rossi e Prodi.Elkan e Mpontenzemolo:comprimari
#38737 X GOBBO PUGLIESE (2)
scritto il 22/11/2007 09:44:47daFRANCO O FRANCO1
Se le regole sono queste e il moderatore le ha applicate,non deve sentirsi colpito personalmente dai messaggi di solidarietà a MINO.Si vuole solo fare presente a un amico,tifoso juventino, che gli siamo vicini e lo vogliamo ancora con noi.Tengo ancora a precisare che,SEMPRE SE POSSIBILE, sarebbe opportuno "prevenire" censurando e informare privatamente l'autore del POST perchè è stato fatto.Ringrazio infine l'associazione di esistere e di continuare nella ricerca della verità per la nostra JUVE.
#38736 X GOBBO PUGLIESE (1)
scritto il 22/11/2007 09:31:51daFRANCO O FRANCO1
Certamente MINO saprà difendersi da solo e non credo abbia bisogno del mio aiuto,ma vorrei spezzare ugualmente una lancia in suo favore.Sicuramente il termine "prezzolati" se non preceduto da un "forse" è pesante ma secondo il mio modesto parere forse bastava censurarlo preventivamente e con una mail informare MINO del motivo. E'comunque notorio,anche per il comportamento tenuto, che la maggioranza della tifoseria organizzata mostri "compiacenza" verso questa dirigenza che a noi invece è invisa.
#38735 Chi più urla la fa franca
scritto il 22/11/2007 09:07:05daBRILLANTE
Appena uscite le intercettazioni sugli accordi RAI-Mediaset per dare sempre giudizi positivi pro-Berlusca, gli sgherri di quest'ultimo sono insorti come tarantolati gridando alla illegalità delle pubblicazioni e alle "notizie ad orologeria", in pratica accusando per difendersi. La situazione è simile a quella patita dalla Juve, solo che i nostri dirigenti hanno taciuto tremebondi gioendo infine per una serie B con -17. Conclusione: in questo buffonesco paese bisogna strillare per sopravvivere.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?