I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#38764 X ANTODLP
scritto il 22/11/2007 16:57:35daLORE FERRARA
Qua, siamo tutti schifati caro fratellino....è per questo che siamo qua! Il male di cui tu giustamente parli, però, non ha tenuto conto che è molto "pericoloso" alzare le mani contro una passione! Non hanno tenuto conto che delle persone vere, libera di spirito e pensiero,possono essere disposte a tutto pur di difendere l'onore e la dignità della propria passione! ORA + CHE MAI, GIU' LE MANI DALLA JUVE MALEDETTI!
#38763 Ci informa RAISET
scritto il 22/11/2007 16:41:09daPICENUS
In Italia l'informazione a reti unificate Rai+Mediaset è orchestrata da Debora Bergamini ex assistente dello psiconano e da costui piazzata strategicamente nelle alte sfere della dirigenza Rai,il cui lauto stipendio è a carico del popolo-bue che paga il canone. Da questo tipo di info si sviluppa la massa idiotizzata che si beve senza difficoltà bufale tipo farsopoli. Sullo pseudojuventino Veltroni scelgo di tacere. Potrei eccedere.Ricordatevi di pagare il canone Rai, scade il 31 gennaio.
#38762 RAI-Mediaset vs Juve: due pesi e due misure
scritto il 22/11/2007 16:40:45daGAUDÌ
"Le intercettazioni sarebbe bene che restassero dove devono restare, in linea di principio, almeno fino a che c’è il segreto istruttorio" (Giorgio Napolitano, 22/11/2007). Se le parole del nostro Presidente della Repubblica fossero prassi non sarebbe mai potuta nascere farsopoli e le intercettazioni sarebbero custodite da Beatrice & Narducci in attesa di un dibattimento che si concluderà con il proscioglimento di Moggi e Giraudo (a meno di archiviazione per inconsistenza dell'accusa). Eppure...
#38761 GAUDI' non farti disorientare
scritto il 22/11/2007 16:33:46daCORSARO
Ci siamo arrivati. La teoria del complotto interno serve solo a depistare l'attenzione dagli immondi e veri colpevoli ed ideatori di farsopoli: Moratti, Tronchetti, Buora, Tavaroli, Rossi e Prodi. Disprezzate pure il cinismo e l'opportunismo degli Elkan (sono il primo a farlo) ma odiate ora e per sempre Moratti e l'Inter perché hanno ucciso, prima della Juve, l'idea stessa dello sport, adesso completamente asservito al Dio denaro.
#38760 RAGAZZI NON DOBBIAMO CREDERE A NIENTE E' TUTTO FIN
scritto il 22/11/2007 16:13:12daANTODLP
Avete letto le dichiarazioni di cobollo??? la juve non è la piu penalizzata e lui ricorda solo errorri che capitano a tutti , relativi a napoli e parma..
Mi domando allora perche parliamo di mercato,di futuro,di giovinco,non serve a niente loro sono il nostro male,e il patto è quello di non far vincere piu la juve..e non contenti ci umiliano anche..
SONO SCHIFATO!!!!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?