Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12321 | 12322 | 12323 | 12324 | 12325 | 12326 | 12327 | 12328 | 12329 | 12330  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#38769 pronostico del GUFO
scritto il 22/11/2007 21:26:14 da PIERA
GRANDE GUFO!!!!!Sei fantastico ... io spero tanto che zampadipalermo domenica sia nero come calimero... Ciao e un solo fortissimo urlo JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEE forever
 
#38768 x gobbo pugliese
scritto il 22/11/2007 20:09:05 da PACOTN
...il fatto che potevi risolvere la situazione in un altro modo..meno da inquisitore...nn credi???Gurda che qui siamo tutti sulla stessa barca..nn dimenticartelo...TUTTI CON UN UNICO SCOPO PERCHè AMIAMO LA NOSTRA CAMISETA...E VOGLIAMO DIFENDERLA DA UN MASSACRO PERPETUATO HAI SUOI DANNI...prova ha rifletterci su, il mio è un pensiero personale..nn bisogna attaccarci se uno usa ha volte termini magari forti...perchè qui siamo INCAZZATI NERI...ANZI BIANCONERI
 
#38767 il gufo e per Mno 46
scritto il 22/11/2007 20:04:11 da PACOTN ALIAS IL GUFO
...scusatemi ma anche dopo aver capito o almeno in parte i motivi sono solidale con Mino46...mi prendo la responsabilita di quello che dico... Ora come dice il fratello Gaudi il gufo vuol dir la sua per il posticipo.Mi dispiace ragazzi ma pareggiamo 2 a 2 con un arbitraggio schifosamente dalla nostra parte con gol nostro irregolare al 92.Cosi zamparinimerda sarà infuriato e griderà al mondo quanto siamo ladri,mentre Cobollo a capochino porgerà le scuse...e ammetterà la colpa da vero infame...
 
#38766 Esposto presso la Procura della Repubblica
scritto il 22/11/2007 19:14:45 da MODERATORE
In data 24/09/2007 il giornalista Franco Ordine, nel corso della trasmissione televisiva “Lunedì di Rigore” andata in onda sul canale Antenna 3 , dichiarava testualmente : “i guai del passato sono attribuibili al fatto che non funzionavano i controlli; i rolex d’oro, alla roma non succedeva niente… il passaporto falso di Recoba, all’Inter non succedeva niente” ed ancora “con Recoba perché non fu rispettato il regolamento… perché CARRARO (presidente FIGC) disse, apertamente in un consiglio federale, io non mando in B Moratti perché ha cacciato seicento miliardi per l’INTER. Lo disse CARRARO lo disse CARRARO………”. A seguito di tali sconcertanti dichiarazioni ed in virtù dell’incomprensibile decisione del Procuratore Federale Palazzi di non procedere nei confronti di quella società di calcio coinvolta in pedinamenti ed intercettazioni illegali, nella giornata di domani, la nostra Associazione depositerà un esposto presso la Procura della Repubblica. I soci contribuenti potranno leggere il documento nella sezione “atti legali” del sito internet www.giulemanidallajuve.com . Questa sera alle ore 21 se ne parlerà anche nella trasmissione TV “la Juve è sempre la Juve” sul canale 877 di Sky.
 
#38765 dopo aver scoperto la grotta ...
scritto il 22/11/2007 18:56:21 da GUSTAVO(RIDIAMOCI SOPRA)
dove la vacca allattava Refelo e Pietelo è saltato fori anche quello che i 2 dicevano intanto che poppaveno.Prossimamente ci saranno anche le immagini dove si grattavano il pisello.Intanto il VECCHIO NOSTRO si auspica che certe cose private rimangano segrete fino alla soglia del tribunale.Potenza di certi poteri.Di noi è stata publicata:"regalato un vespino 50-senza targa-color kakka-nuovo a km 0-gommato goadejere bassa pressione-serbatoio pieno a metà-chiavi di riserva perse-bollo già pagato"
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our