I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#38787 x Fafo
scritto il 23/11/2007 10:19:57daPAOLA
Il limite in alcuni casi ce lo diamo da soli. La realtà non è solo questo muro, la realtà è che si stanno portando avanti molte cose, la realtà è che c’è chi si oppone a questa nostra resistenza, la realtà è che dobbiamo essere uniti e sostenere un “progetto” che giulemani ha ben definito. Come? Dobbiamo crescere sia come associati , sia come contribuenti. Dobbiamo fare contro-informazione, opporci in questo modo alla stampa di “regime”. Dobbiamo avere le giuste “conoscenze “ per poter controbattere alle accuse; utilizziamo internet, utilizziamo la dialettica con i ns amici, cerchiamo di sensibilizzare senza arretrare di un passo, non diamo altri vantaggi ai ns nemici.
#38786 A TUTTI I SOCI
scritto il 23/11/2007 10:10:26daMINO46
Mi sento obbligato ad intervenire, visti i continui attestati di amicizia, per chiarire la mia posizione nei riguardi di questa Ass. La mia diatriba con Gobbopugliese, che stimo, si sarebbe potuta risolvere privatamente se lo stesso avesse risposto al mio MP informandomi del perché la mia sanzione, secondo il suo punto di vista, sarebbe stata opportuna. Come meglio ha postato l’amico FRANCO nel suo post #38736
“…..secondo il mio modesto parere forse bastava censurarlo preventivamente e con una mail informare MINO del motivo.”. Tengo ancora a precisare che,SEMPRE SE POSSIBILE, sarebbe opportuno "prevenire" censurando e informare privatamente l'autore del POST perchè è stato fatto. Ecco questo credo che sarebbe stato il massimo di correttezza verso un socio attivo che sin dalla prima ora ha dimostrato, con i suoi continui interventi a favore di questa Ass., di avere a cuore le sorti della comune causa bianconera. L'aver sostenuto l'associazione non è da parte mia volere ottenere l'immunità su un forum moderato, l'aver contribuito non garantisce alcuna immunità, che non reclamo . Questo è tutto per una precisa volontà di chiarimento. Mi sono legato a giulemanidallajuve, per sete di verità e giustizia e per l’alta stima che nutro per Giuseppe BELVISO, questo mi ha portato a conoscere tanti amici bianconeri che con la loro solidarietà hanno creato la famiglia di GLMDJ. L’amore verso la Juve ha fatto il resto. Ringrazio, e non faccio nomi per non dimenticare qualcuno, ma che ho presente nella mia mente, i tanti post di solidarietà ed amicizia che gli iscritti mi hanno inviato . Confermo che nessun rancore ho verso il moderatore, gobbo pugliese, che stimo e apprezzo per la sua ardua responsabilità e per l’amore comune che ci unisce nei riguardi della “vecchia Signora”.
Mino46
#38785 processi
scritto il 23/11/2007 09:50:47daFAFO
Fra pochi giorni dovrebbero iniziare i veri processi nelle sedi ordinarie. Sono assolutamente convinto che il nostro direttore sara' completamente assolto. Pero' mi sembra strano che, di una cosa cosi' importante, non ne parli ancora nessuno. Io credo che almeno noi, in un qualche modo dovremmo farci sentire al di la' di questo muro. Ciao a tutti
#38784 X Corsaro
scritto il 23/11/2007 09:38:25daROVYP1
Caro Amico, hai perfettamente ragione: gli Elkann ed i loro portaborse sono degli imbe***li, ma la la nostra Juventus è stata assassinata da quel fdp di Moratti. Coloro che attribuiscono la nostra rovina all'IFIL reggono, chissà quanto in buona fede, il moccolo agli anti-juventini.
#38783 Altra richiesta di collaborazione dal Prof. Bertin
scritto il 23/11/2007 09:34:50daPAOLA
Cari amici,
nei giorni scorsi Tuttosport ha ospitato un intervento del prof.
Bertinetti in cui, alla luce della sentenza della sentenza della Corte
d'Appello di Roma che ha confermato che i sorteggi arbitrali non erano
truccati, si chiedeva un'opera di sensibilizzazione in merito attraverso
un dibattito che riguardasse la possibilità di riaprire (e rivedere se
necessario) quanto successo ed accaduto durante calciopoli.
Sarebbe pertanto utile che proprio Tuttosport ricevesse numerose mail
aventi come oggetto la richiesta di apertura di un dibattito circa la
possibilità di rivedere calciopoli, e ciò non solo al fine della ricerca
della verità, ma anche per ridare credibilità al campionato ed alla
stessa FIGC.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?