I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#38754 [2/2] @CORSARO: conclusioni sul complotto
scritto il 22/11/2007 15:36:43daGAUDÌ
Dispiace constatare come l'Avvocato Agnelli abbia sottovalutato il tasso di CRIMINALE SPREGIUDICATEZZA che caratterizza gli eredi elkanzemoli. I due figli di Margherita forse erano ancora troppo acerbi per esser giudicati quando nonno Gianni morì. Di certo non sono delle cime ma per i $€£$€ sono capaci di passare sulla propria madre... figurarsi sulla Juve di cui non gli frega nulla! Ricordiamo poi Montezuma per le sue mediocri gestioni quali i mondiali Italia'90 e la Juve-Champagne di Maifredi.
#38753 PER GAUDI' la verità è sotto gli occhi
scritto il 22/11/2007 15:23:10daCORSARO
La mia lettura non è semplicistica, è semplice come lo è sempre la verità. Anche tu ragionando sei arrivato alla mia conclusione: Montezemolo/Elkan hanno massimizzato per i loro scopi il complotto ordito dagli infami rosso/interisti. In cambio non si sono difesi dalle accuse. Tutto il resto (scalate, Triade scomoda...)sono chiacchiere o perlomeno fatti secondari e non causa dei nostri mali. Il complotto interno ha poi un grosso difetto: tende a smorzare l'odio per Moratti e l'Inter. Ciò è grave.
#38752 Water Veltroni
scritto il 22/11/2007 15:22:40daDANI_CALIFORNIA81
Mitico Water!!! Nel 1996 all'Olimpico con l'Ajax cavalcavi la tigre fingendoti juventino, ora da sindaco dell'Urbe non perdi occasione di leccare il culo ai tuoi concittadini! Un esempio perfetto di ipocrisia e di politically correct. Ma va**********oooo tu, il PD e il nanetto, tanto per far capire che per me esiste solo il partito della Juve.
#38751 [1/2] @CORSARO: conclusioni sul complotto
scritto il 22/11/2007 15:21:03daGAUDÌ
Per capire la logica che sorregge il complotto interno leggi con attenzione l'intercettazione tra Moggi e Giraudo appena divulgata e la lettura che ne ha dato Paola (#5) sul forum di GLMDJ [ http://tinyurl.com/2xvvu7 ]. A Montezemolo interessa solo la Ferrari, che ormai considera una *sua* creatura, i due Elkann sono molto avidi ma NON juventini. Zaccone NON È uno sprovveduto, non ha agito per incapacità, anzi! Il sacrificio Juve fu solo un'occasione di profitto colta dagli indegni "eredi Fiat".
#38750 [2/2] @CORSARO (#38738 PER GAUDI' il complotto int
scritto il 22/11/2007 15:05:10daGAUDÌ
Aggiungi poi che il gruppo Mediaset si sarebbe prestato volentieri al "giochino" tenendogli bordone (guarda caso il Milan ha partecipato alla Champions e l'ha vinta; Albertini e Donadoni furono messi in posizione chiave da G.Rossi; Collina è designatore). Il gruppo RCS (in mano sia a Montezemolo che a Tronchetti) e La Stampa (Ifil) hanno appoggiato un complotto avallato con naturalezza dalla stampa antijuventina romana e meridionale. In più Montezemolo ha DISTRUTTO il "nemico interno": Giraudo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?