I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#38734 Per Gustavolasveglia
scritto il 22/11/2007 07:56:07daTRILLY
Molto bella la proposta di spartizione dei diritti TV in relazione al prestito dei giocatori per la Nazionale.
In ogni caso, se accettata, non farà sparire proprio un bel nulla delle continue umiliazioni a cui siamo sottoposti.
#38733 Ritorno di Enzo Maresca: ma siamo sicuri?
scritto il 22/11/2007 00:18:35daGAUDÌ
Non sarei così entusiasta per il ritorno di Maresca. Sono stato un suo fan e mi è dispiaciuto vederlo volare a Siviglia ma sono poi venuto a sapere (e da fonti di primissima mano qui a Torino) che se il Maresca giocatore non si discute, sull'uomo è lecito avere dubbi: nella parte di "uomo nero" della situazione non posso essere esplicito per ovvie ragioni (a tutela di GLMDJ e mia), ma sappiate che per conoscere le debolezze di Maresca dovrete seguire piste bianche e polverose. Chi vuol capire...
#38732 @CORSARO (#38723 La teoria del complotto interno)
scritto il 22/11/2007 00:09:32daGAUDÌ
Caro Corsaro, di grazia, spiegaci dove sta secondo te l'illogicità della "teoria del complotto interno": a me sembra logica e coerente. Che Telecom e Moratti abbiano avuto un ruolo di primissimo piano in farsopoli è fuori di dubbio, ma una cosa non esclude l'altra. Infatti tra Inter, elkanzemoli (e pure Milan, giacché è stato sanzionato per finta e ha ottenuto Collina, Albertini e Donadoni) c'è stata SINERGIA. Le cointeressenze che legano Montezemolo a Tronchetti mi paiono più che acclarate.
#38730 A PIAZZA AFFARI da Tuttosport
scritto il 21/11/2007 23:25:01daBIANCOENERO
Pesante crollo del titolo: -4,3 E’ il primo effetto dei diritti tv
TORINO. Crollo in Borsa del titolo Juventus che paga caro l’impatto negativo della nuova legge sulla distribuzione degli introiti dei diritti televisivi. Nella seduta di ieri a Piazza Affari le azioni bianconere hanno chiuso con una perdita del 4,34 per cento, assestandosi a quota 0,9623 euro, ma nel corso della giornata hanno navigato in acque persino peggiori, sfiorando il 6 per cento di ribasso.
A incidere sugli scambi di Piazza Affari del titolo bianconero c’è pure la nota negativa dell’istituto di credito europeo Cheuvreux che ha tagliato il target price passando da 1,3 euro a 1,05. La banca d’affari giudica sotto tono lo stato di salute del club juventino e, nella valutazione sugli obiettivi del titolo, prevede che in futuro il valore possa scendere. Secondo alcuni analisti, sullo scivolone di ieri a Piazza Affari pesano pure le perdite attese nei prossimi trimestri, come ha comunicato anche il CdA nella riunione di una settimana fa in cui ha approvato la prima trimestrale del 2007- 08. La governarce del club prevede che questa stagione i conti chiuderanno in passivo per effetto della campagna acquisti e di ricavi ancora inferiori rispetto agli anni passati ( manca soprattutto gli introiti da Champions che garantiscono dai 15 ai 22 milioni).
L’impatto negativo sulla Borsa scuote i piccoli azionisti che hanno investito i risparmi sulla Juventus sperando di avere una doppia soddisfazione: vittorie in campo e guadagni nel portafoglio. La preoccupazione viaggia on line, come testimoniano i numerosi messaggi sui forum. « Da piccolo azionista e da tifoso della Juve sono perplesso per quanto riguarda l’andamento del titolo azionario. Da maggio ha perso oltre il 40 per cento » . Una vera e propria discesa libera che si è acuita negli ultimi giorni: se a maggio un’azione della Juventus aveva il valore di 1,63 euro adesso è addirittura sceso al di sotto dell’euro.
M.S.
#38729 muro
scritto il 21/11/2007 22:43:04daBIANCOENERO
ho uno stacco del muro che va da circa le ore 12 fino alle ore 17 e 30 circa, qualcuno sa dirmi se è normale che nn visualizzi sul muro questo buco?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?