I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#38587 Italia o Juve?
scritto il 18/11/2007 09:25:21daADRIANODAVALENTANO
ebbene si,anche io tifo pure Italia,semplice:io sono piu' juventino che italiano,ma sono anche patriottico,non vedo manco lontanamente un senso per non tifare Italia,casomai posso capire non andare alle partite neppure della Nazionale e nemmeno vederle in TV,per non dare soldi alla federazione,ma allora meglio tifare Italia,ma sperare che a tutte le partite faccia il vuoto.Meglio usare le energie per la Juve, piuttosto che per l'anti-Italia.
#38585 moggi su emule
scritto il 18/11/2007 04:03:09daJUVE 29
Grazie a chi ha messo Moggi a Matrix su emule ma a sto punto però tenete l'upload a velocità sufficientemente elevata sennò stiamo qui a scaricare fino all'anno prossimo.. tanto costa uguale!!!! Grazie.
#38584 @PIERA e MARINA (#38579 AMICA ASSOCIATA)
scritto il 18/11/2007 01:29:20daGAUDÌ
MARINA, con vero piacere ti voglio dare il benvenuto!!! Anche io sono di Torino e come Piera dopo farsopoli non sono mai più andato allo stadio per profonda delusione, però capisco chi non riesce a stare lontano dai Nostri nonostante l'indegna proprietà e dirigenza: i ragazzi di Ranieri meritano di avere tifosi VERI all'Olimpico. Anche io apprezzo l'Ass.ne di Bertinetti (anche se non sono associato) e confido nel ritorno di Andrea... credo sempre nel sogno bianconero. Un abbraccio e FJ SEMPRE!!!
#38583 @RUDI (#38574 RIVOTIAMO)
scritto il 18/11/2007 01:14:29daGAUDÌ
Il Moderatore avrebbe potuto censurarti: sei AL LIMITE dei "termini di utilizzo" che hai accettato ("Sono vietati i messaggi politici"). Fosse facile come tu dici! Lungi da me difendere il pessimo governo Prodi, hai ragione a dire che è stato parte attiva nell'affossamento della Juve, ma t'illudi se credi che firmando la petizione del PRESIDENTE DEL MILAN qualcosa cambi: la FINANZA influenza la POLITICA, non viceversa! A Milano governa la "Casa delle Libertà": sai di chi è cognata il Sindaco?...
#38582 Vite parallele
scritto il 18/11/2007 01:03:28daGAUDÌ
C'erano due ragazzi. Uno viveva a Genova, l'altro a Roma. Uno era borghese, benestante, di buona famiglia, l'altro pure. Uno di sinistra, l'altro di destra. Uno ingiustamente vittima di eccessi delle Forze dell'Ordine ma morto comportandosi da cretino, l'altro pure. Uno armato di estintore, l'altro di sassi. Uno si chiamava Carlo Giuliani (punkabbestia), l'altro Gabriele "Gabbo" Sandri (dj e tifoso laziale). Per uno di loro la Nazionale ha messo il lutto al braccio. Traete voi le conclusioni.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?