I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#38566 @PICENUS (#38559 La mia idea fissa: l'informazione
scritto il 17/11/2007 17:41:46daGAUDÌ
Quanto hai ragione! E infatti dovremmo domandarci perché mai una firma prestigiosa (forse la più prestigiosa) del giornalismo italiano quale era Enzo Biagi abbia POTUTO scrivere il suo sacrosanto parere su "calciopoli" soltanto sulle colonne de Il Tirreno, e non su testate più prestigiose del Gruppo RCS (Biagi infatti teneva una rubrica sul Corriere), in seno al quale è evidente che un candido pennivendolo qualunque godeva di maggior credito da parte dell'editore.
#38565 Triste sfoggio di eufemismi
scritto il 17/11/2007 17:32:48daGAUDÌ
Aveva iniziato Giacobbe, il Questore di Arezzo: "l'agente ha sparato due colpi in aria ... e uno di questi ha attinto al collo il ragazzo"; prosegue Contucci, l'avvocato della fam. Sandri: "in tasca non aveva pietre, solo un paio di concrezioni calcaree", e ancora: "fra i due gruppi di tifosi non c'è stato contatto fisico ma solo uno scambio di invettive e forse un'ombrellata data sul cofano della Mercedes". Alla faccia! Ma perché questi non parlano come mangiano?
#38564 la stampa
scritto il 17/11/2007 17:21:15daGATTOBIANCONERO
piu' vado avanti e piu' mi rendo conto che la vera grande lacuna della juve (nell'era dei mass-media) è non avere una televisione filo-juventina,come mediaset filo-milanese e anche la stessa "sky" ho la netta impressione che sia filo-romana.è stato queto il nostro vero tallone d'achille.non dimentichero'mai la cattiveria con cui i giornalisti di praticamente tutte le tv ci hanno attaccato difendendo contemporaneamente milan lazio e fiorentina e eloggiando l'inter e la roma dei falsi in bilancio.
#38563 Aggressione laziale a Badia al Pino
scritto il 17/11/2007 17:19:02daGAUDÌ
Su repubblica.it c'è la testimonianza di un tifoso juventino che viaggiava su un'auto diversa dalla Mercedes Classe A nera presa di mira dai laziali. Questi è testimone oculare dei fatti e, nell'intervista, conferma l'agguato teso dai laziali (tra cui "Gabbo" Sandri) e la conseguente aggressione agli juventini inermi della Mercedes nera. Trovate l'intervista completa al seguente link: http://tinyurl.com/2ounaw
#38562 tiago
scritto il 17/11/2007 17:06:40daGATTOBIANCONERO
sono convinto,indipendentemente dal destino nei prossimi mesi di questo giocatore che sia un campione:è l'unico che puo' darci quel valore aggiunto per poter avere qualche speranza di scudetto quest'anno.zanetti e nocerino sono stati bravi finora ma per vincere lo scudetto ci vogliono sia uomini "di fatica" e sia campioni di razza e tiago lo é.inoltre mi piacerebbe vedere giocare ogni tanto anche marchionni:se non fosse stato per gli infortuni sarebbe sicuramente tra i protagonisti juventini.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?