I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#37873 X PAOLA
scritto il 06/11/2007 15:26:41daFRANCO1
Le parole di Blatter mi inquietano.Non vorrei che le modifiche che si preparano a fare a dicembre contrastino in qualche modo il ricorso dell'associazione.
Cosa ne pensi? Si č a conoscenza di qualcosa in proposito?
#37872 SU M**DATTI
scritto il 06/11/2007 15:18:31daFABIOBAG
VOLEVO SOLO DIRE CHE SE M**DATTI PARLA COSI č SOLO PERCHE DOMENICA SERA HA RIVISSUTO LO STATO D'ANIMO CHE LO HA PERSEGUITATO PER ANNI E GIA' PENSA CHE LO PUO RIVIVERE PER NON SO QUANTO ALTRO TEMPO.
ROSICA DA MORIRE
UN SOLO GRIDO FORZA JUVE
#37871 Pagliacciata mediatica
scritto il 06/11/2007 15:13:24daPAOLO44
Ragazzi, in questi giorni abbiamo la peggiore conferma del clima di regime intertriste instaurato con calciopoli. Le TV, che di solito sviscerano anche i falli a centrocampo, mute e succubi sul rigore a del piero; cose da pazzi:"rigorino" "primi 5 minuti" "sciocchezze" č incredibile la bassezza raggiunta.
E per bilanciare criminalizzano Nedved,che č entrato sulla palla,con normale contrasto di gioco.
E poi Dio vede e provvede:non era Figo quello preveggente che aveva "capito tutto"due anni fa?
#37870 fateli tacere
scritto il 06/11/2007 14:50:02daMILLY84
qualcuno per favore faccia tacere quelle due f***e che corrispondono alle bocche di mancini bel ciuffo e moratti zanna gialla!sono due fr*****ce perenni,un lamento continuo,due voci fastidiose,piangina del c***o,insopportabili v***i m***azzurri!accusano nedved di aver rotto il perone a figo(si č fatto male da solo,non ha colpe) quando hanno in squadra il macellaio per eccellenza MACELLAZZI!da che pulpito viene la predica!ma se ne vadano a f*****o!
#37869 processo biscardi
scritto il 06/11/2007 14:02:56daGIOVANNI
Gigi Moncalvo e l'on.Capezzone,sono gli unici che difendono la juve,sosteniamoli..e votiamo tutti il sondaggio su quotidiano.net carraro e galliani
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?