Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12528 | 12529 | 12530 | 12531 | 12532 | 12533 | 12534 | 12535 | 12536 | 12537  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37682 ma quale partita
scritto il 03/11/2007 23:33:54 da MAURIZIO G.
non so di quale partita si possa parlare, domani non saranno in campo 2 squadre rivali che cercano di prevalere l'una sull'altra ma una squadra che vinceva sul campo perche nettamente più forte e ora quasi distrutta da un'INgiustizia sportiva, l'altra che sul campo non vinceva per incapacità loro e dei sui dirigenti e ora rinforzata dalla stessa ingiustizia sportiva e che l'ha fatta diventare agli occhi del mondo come la societa più onesta del pianeta ma che di onesto non ha proprio nulla. Mi era tornato un po di entusiasmo per i risultati nonostante gli acquisti e l’allenatore, ma dopo aver mal tollerato le partite di cagliari e con l’udinese, con la vergogna di napoli si è toccato il fondo e mi è passata la voglia. Non lasceranno arrivare la juve quarta di certo e quando sara possibile la fermeranno. E di certo non succederà domani sera di vincere con un errore arbitrale a nostro favore, la proposta di qualche tempo fa di lasciare vuoto lo stadio forse era la più difficile da praticare ma avrebbe di sicuro fatto il rumore necessario per svegliare chi ancora dorme credendo a farsopoli, pero non sarebbe male se al primo episodio eclatante in favore dei mer***zurri la gente abbandonasse lo stadio.
 
#37681 Per la dirigenza bianconera
scritto il 03/11/2007 22:48:16 da PAN E TUMA
Lasciate perdere le varie alleanze con le "milanesi",cercate di avere meno rapporti possibili con loro,ricordando quello che è stato fatto a NOI!.NON ABBIAMO NIENTE DA SPARTIRE con QUELLA SQUALLIDA MARMAGLIA. FORZA JUVE!!
 
#37680 MASSACRIAMOLI
scritto il 03/11/2007 21:11:24 da 29 SEMPRE E COMUNQUE
SONO VENTINOVE E NESSUN BA****DO RODITORE INTERISTA PUA' TOGLIERCI QUELLO CONQUISTATO SUL CAMPO. UN SOLO GRIDO DI BATTAGLIA "MASSACRIAMO" I LADRI INDOSSATORI ABUSIVI. NESSUNA PACE CON I TAROCCONI SEMPRE E SOLO FORZA JUVE.
 
#37679 considerazioni
scritto il 03/11/2007 20:58:35 da BERCEROCCIA
Ciao a tutti, ho l'impressione che stiamo caricando troppo i nostri come nelle finali perse senza giocare. Poi chi l'ha detto che sono più forti se stiamo li con quello che è successo. Io ho fiducia nelle qualità dei nostri che sono bravissimi se riescono a dare il massimo senza che gli tremino le gambe. Incoraggiamoli sempre non solo in questa partita. I nostri eroi devono sentire fiducia attorno a loro e che saranno sempre nei nostri cuori.
 
#37678 ALEX
scritto il 03/11/2007 20:31:14 da IROSCO
ALEX E IL MIGLIOR GIOCATORE DEL MONDO DI QUESTI TEMPI E DELLA STORIA ( DOPO OMAR SIVORI) DELLA JUVENTUS.ALE E IL MARCATORE PIU GRANDE CON I SUOI 220 GOL.IL SUO 200 E STATO CONTRO IL MODENA IN SERIE B MANDATA LA JUVE DALL INTERTRISTE DI ROSSI).QUEL GIORNO FU FESTA A TORINO E DEL PIERO RICEVETTE IL REGALO DEI SUOI GOL SCRITTI SULL ALBO D ORO.MA IL GOL PIU BELLO E STATO CONTRO LA FIORENTINA NEL1997-98 A VOLO D ESTERNO SUL 2-0 BATISTUTA 2,MA POI 2-2 BAGGIO BAGGIO.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our