Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1254 | 1255 | 1256 | 1257 | 1258 | 1259 | 1260 | 1261 | 1262 | 1263  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#106811 Senti il Ranocchietto
scritto il 18/07/2014 18:28:54 da BRILLANTE
Ranocchietto Prescrittuccio a Sporc-Sera: “Ho rifiutato la Juve perché un trofeo con l’Inter ne vale mille vinto da altri”. Certo stupidotto, e dicci: quanto valgono i cartoni?
 
#106810 Per Oscar Bianconero e Piervi
scritto il 18/07/2014 18:25:36 da BRILLANTE
Grazie, ogni volta che c’è qualche evento importante (e stavolta lo è in maniera molto negativa), cerco di esprimere in quel modo ciò che penso. Ogni giorno succedono cose che non ci piacciono, ad esempio: questo Pereyra dell’Udinese, che ha fatto una delle stagioni peggiori degli ultimi anni, ci serve proprio? Marotta appena parla spinge Vidal a partire, abbiamo venduto metà delle punte a prezzi da serie B. Troppi segnali deprimenti sanno di smobilitazione, non è pessimismo nè disfattismo.
 
#106808 I mercanti 2
scritto il 18/07/2014 12:40:16 da PIERVI
Sinceramente poiche' dei mercanti credo che tutti noi juventini di serie C nn ne possiamo piu',nn sappiamo che farcene,perche' nn prendono sul serio seriamente con serieta'(le ripetizioni sono volute) l'ipotesi di togliersi dai maroni?Si siedano ad un tavolino,decidano il da farsi,ma si tolgano una volta e per tutte dalle scatole.Che c'entrano con la Juve?Che c'entrano AA, il Cane e Marmotta con i colori bianconeri?Via i mercanti dal tempio,noi nn li voglamo,calpestano l'orgoglio bianconero!!!
 
#106807 la poesia di brillante
scritto il 18/07/2014 11:43:08 da OSCAR BIANCONERO
complimenti fratello bianconero hai scritto un capolavoro.....
 
#106806 coro da stadio
scritto il 18/07/2014 11:20:38 da ODIO MEDIASET
non ti vogliamo, allegri non ti vogliamo, non ti vogliamooooo allegri non ti vogliamooooo!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our