I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#37318 BASTA NAPOLI
scritto il 30/10/2007 12:22:17daZEBROTTA10
Chiudiamo l'argomento Napoli e Zalayeta, tanto faranno di tutto X dire ke non erano rigori. Vorrei solo iniziare a pensare ai PERDENTI, appurato ke avremo tutto contro (Farina era poco gradito ai BIANCONERI e puntualmente ce lo hanno mandato, meno male si gioca a TO) scendiamo in campo INCA***TI NERI e spacchiamogli il C**O, anche con rigori inesistenti, falli di mano, simulazioni, qualsiasi cosa con i PERDENTI va bene basta vincere. FORZA JUVE NOI SIAMO ORGOGLIOSI DI ESSERE TUOI TIFOSI.
#37317 Scusate, ancora su Zalayeta
scritto il 30/10/2007 12:13:41daPICENUS
Chi si azzarderà a fare il furbo,sapendo che sarà smentito dall'obiettività,sia pure relativa e mai del tutto inconfutabile, del mezzo tecnologico? Dunque Bergonzi (il suo anagramma è Zebroni G,pensa te)bene avrebbe fatto a interpellare il Panteron, oppure questo atto di discrezionalità arbitrale non trova fondamento nel diritto sportivo? Questo non lo so. Quello che so,invece, è che della squalifica di Zalayeta non ce ne può fregar di meno.
#37316 Sempre contro Gabetti, Grande-Stevens, Montezemolo
scritto il 30/10/2007 12:13:15daGAUDÌ
E' una storia di una tristezza e di una miseria umana incredibile,
ma io tifo Margherita --- http://tinyurl.com/2a33cb
#37315 Scusate, ancora su Zalayeta
scritto il 30/10/2007 12:08:33daPICENUS
Sconcerti scrive oggi che non avrebbe considerato opportuna un'esternazione di Zalayeta a sua discolpa,subito dopo il volo e ne spiega i motivi sul filo della seguente equazione "Se l'arbitro deve credere a Zalayeta quando dvesse dire che non è rigore,allora bisognerà poi credere ai giocatori anche quando diranno che il rigore c'è".Ma questa asserzione non tiene conto della prova d'appello.In altre parole la verità del giocatore troverà,oppure no,conferma dalla successiva prova televisiva.
#37314 formazione e acquisti
scritto il 30/10/2007 11:59:02daJUVANTONIO
leggo nomi assurdi per i prox acquisti,temo di rivedere tiago-almiron-boumsong-andrade...ora lo svedese de aston villa,ma ci rendiamo conto,per la difesa serve un leader,che faccia crescere criscito,e un buon centrale a centrocampo un leader da affiancare a nocerino,marchisio,marchionni,camoranesi e un buon interditore.in attacco,una punta huntelaar nn male,poi darei fiducia a palladino prima che faccia come di vaio o miccoli(via x del piero ke ora è da 50min e nn sempre)poi ce bastian giovinco
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?