Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12603 | 12604 | 12605 | 12606 | 12607 | 12608 | 12609 | 12610 | 12611 | 12612  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37297 x GIANNI
scritto il 30/10/2007 09:04:30 da GEMINI73
All'amico Gianni vorrei fare un anticipato in bocca al lupo per la nascita di Sofia, spero cresca bella forte e sana come merita. Di sicuro sarà fortunata, perchè ha il destino Juve dalla sua. E non sarebbe male se la piccola venisse al mondo il 1 novembre, a 110 anni giusti dai primi vagiti della nostra Signora Gioventù. Ancora auguri e ottima Juve a tutti!!
 
#37296 Sconcert.....ante
scritto il 30/10/2007 08:35:44 da DELPIERO
Ieri sera lo pseudo giornalista ed ex dirigente della Fiorentina fallita di Cecco Grullo Mario Sconcerti - colui che definì Del Piero un giocatore che tecnicamente non meritava tante attenzioni -ha dichiarato che la colpa degli errori arbitrali è solo della Juventus,in quanto aveva creato il sistema di sudditanza psicologica e adesso è inutile lamentarsi.In studio lo "juventino" Sposini annuiva e dichiarava che fosse per lui avrebbe restituito tutti i trofei degli ultimi 20 anni(!!!!).No Comment
 
#37295 Le facce di cubo
scritto il 30/10/2007 08:31:22 da BRILLANTE
Ora sono tutti offesi per la squalifica di Zalayeta, che a momenti riceve un premio "per avere saltato Buffon" (che intanto si tiene il giallo). Secondo me ha simulato alla grande (cosa che non ha mai fatto in bianconero) saltando 2 metri prima auto-sgambettandosi, e Lavezzi andava espulso per tuffi ripetuti. I napoletani sono felici "purchè si batta la Juve"; Santo Moratti, dopo essersi lamentato per una vita, parla di semplici errori che non devono creare sospetti. Ma andate a vendere ciabatte
 
#37294 Solo errori?
scritto il 30/10/2007 08:27:44 da ANONIMO
http://it.youtube.com/watch?v=tPXQgBfoTi8 2-1 per il napoli. Il primo gol nasce da una punzione inesistente, il secondo è in fuorigioco. vittoria decisiva per il campionato. http://it.youtube.com/watch?v=OBvySMRp_F8 coppa uefa. all andata la juve si impone 2-0. al ritorno rigore inesistente per il vantaggio del napoli. sul 2-0 si va ai supplementari, al 119' Careca si aggiusta la palla con il braccio(minuto 3:43,le immagini non sono nitide ma ricordo bene l episodio visto che nello speciale del dopo partita in studio lo fece notare Sivori che in quegli anni come commentatore sparava parecchia merda sulla juve quindi detto da lui..) Quel giorno non ci fu la diretta in campania per far andare piu persone possibili allo stadio,nella sintesi di Giorgio Martino viene omesso un gol regolare di Laudrup annulato per fuorigioco inesistente nei primi minuti di gioco sullo 0-0. Il Napoli vincerà poi la coppa uefa, il destino ci risarcirà lanno dopo con la splendida vittoria dei ragazzi di Zoff. Ce ne sarebbero altri ma non ho trovato supporto su you tube, mi ricordo il 3-1 di Volpecina in fuorigioco di 18 metri che chiuse la partita nel campionato 86-87,il fatto che ogni volta che sfioravi maradona era sempre una punizione contro. Questo per sfatare il mito del:"avete rubato per 50 anni una volta che vi capita contro non lamentatevi".
 
#37293 X Chicco66
scritto il 30/10/2007 08:21:37 da POLICARPO
Chicco non ti sei mai chiesto perchè nel salto in lungo saltano con i piedi,invece nel salto in alto si salta con il corpo(avanti o indietro)RIPETO(detto a Daniele)guarda come si trova il corpo di Zalayeta nel momento che tocca il pallone con il piede sx,NON AVEVA LO SPAZIO X IL SALTO IN AVANTI.i suoi piedi andavano su Buffon.Chi ha tirato fuori questa storia,guardacaso la rosa; dell'altro rigore, questo si con avvitamento e salto mortale"SILENZIO assoluto"indicazioni sentenze,un classico rosa
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our