Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12604 | 12605 | 12606 | 12607 | 12608 | 12609 | 12610 | 12611 | 12612 | 12613  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37292 A questo porta il tifo...........
scritto il 30/10/2007 08:16:51 da ANONIMO
CALCIO, NAPOLI; MARINO: RIGORE SU ZALAYETA C'ERA Continua a far discutere il secondo rigore assegnato dall'arbitro Bergonzi al Napoli in occasione della sfida di sabato scorso contro la Juve. Nel giorno in cui il giudice sportivo ha squalificato per 2 giornate l'attaccante del Napoli per simulazione, nuove immagini, mostrate dalla trasmissione campana 'Number two' su Telenapoli-Canale 34, dimostrano che prima del salto di Zalayeta c'è una spinta di Legrottaglie all'attaccante campano. ''Il giudice sportivo non può intervenire su un fatto tecnico - ha detto il dg del Napoli, Pierpaolo Marino - Oggi abbiamo tenuto delle lunghe riunioni con i nostri legali e abbiamo valutato tutte le circostanze, non conoscendo ancora questo fallo di Legrottaglie, e siamo fermamente convinti che Zalayeta ha voluto evitare danni a sè stesso e a Buffon che è uscito in maniera impropria. Il problema è che il giudice sanziona il comportamento poco leale del nostro attaccante che non è andato dall'arbitro a dirgli che il numero uno bianconero non lo ha toccato. Adesso faremo una valutazione attenta della sentenza e di quello che è il diritto sportivo. Questa dirigenza da quando è arrivata non ha mai voluto fare del vittimismo, eppure, si è parlato più dei rigori che della nostra meritata vittoria. Alla luce delle immagini devo dire che il rigore era giusto, poichè quello di Legrottaglie è un fallo netto''. (Nic. Api) (29/10/2007) (Spr)
 
#37291 Ecco il ramo Elkan.
scritto il 30/10/2007 08:08:00 da MINO46
Eredità Agnelli, Marella contro Margherita La moglie dell'Avvocato con una lettera a "Focus" risponde alla figlia: "Dice falsità e tradisce la volontà del padre". La replica: "Voglio solo trasparenza". Gli Agnelli contro gli Elkan?
 
#37290 On.le di chi? (VERSI!).
scritto il 30/10/2007 08:04:57 da MINO46
Visto l'on. a lunedi di rigore,mi chiedo: "ma veramente siamo così idioti da solidizzare col nemico?".Bestronzi è nella sua casa di Genova,insieme al suo sodale Farinoso,a ridere e prenderci per il cxxo e l'on. si spiace perchè crede sia solo e triste.Questo signore,l'onorevole, prima incensava Moggi,adesso naviga al fianco del Cobollito e ha sposato la politica dello SMILE.Noi vogliamo gente che si batta per noi ferocemente,non gente che usa il far play.AH! questi politici.I nemici ringraziano!
 
#37289 X Daniele_Rules
scritto il 30/10/2007 07:56:01 da POLICARPO
Caro Daniele se guardi bene, Buffon esce con i piedi in avanti,Zalayeta tocca con il piede sx il pallone,guarda come si trova il corpo in quel'istante(sbilanciato in avanti verso la sua sx)in quel momento x evitare Buffon non poteva + saltarlo con i piedi,se voleva il rigore,bastava allungare il piede dx che finiva su Buffon,Il salto MORTALE è il 1 rigore,come mai nessuna mensione o squalifica??MORALE Zalayeta si è"TUFFATO" perche ha "imparato" nella Juve,PRIMA TRUFFATI,ORA PRESI X I FONDELLI
 
#37288 A proposito del benzinaio sce*o!
scritto il 30/10/2007 07:47:12 da COCO LAFUNGIA
BUONGIORNO! Ditemi se questo è un uomo.Emarginato dalla famiglia per incapacità mentale e avuto in regalo la squadra dell'indossatori di scudetti altrui,come giocattolo,la sua famiglia si è liberato di lui e lo sport del calcio ha avuto un personaggio oscuro e ambiguo.Invece di internarlo dalla società civile per manifesta incapacità mentale,l'hanno scaricato sulle spalle dell'ex gioco più bello d'Italia.Ora si sente importante, ricco ed adulato dai servitori plaudenti.Ecce homo ridens.VERGOGNA!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our