I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#37293 X Chicco66
scritto il 30/10/2007 08:21:37daPOLICARPO
Chicco non ti sei mai chiesto perchè nel salto in lungo saltano con i piedi,invece nel salto in alto si salta con il corpo(avanti o indietro)RIPETO(detto a Daniele)guarda come si trova il corpo di Zalayeta nel momento che tocca il pallone con il piede sx,NON AVEVA LO SPAZIO X IL SALTO IN AVANTI.i suoi piedi andavano su Buffon.Chi ha tirato fuori questa storia,guardacaso la rosa; dell'altro rigore, questo si con avvitamento e salto mortale"SILENZIO assoluto"indicazioni sentenze,un classico rosa
#37292 A questo porta il tifo...........
scritto il 30/10/2007 08:16:51daANONIMO
CALCIO, NAPOLI; MARINO: RIGORE SU ZALAYETA C'ERA
Continua a far discutere il secondo rigore assegnato dall'arbitro Bergonzi al Napoli in occasione della sfida di sabato scorso contro la Juve. Nel giorno in cui il giudice sportivo ha squalificato per 2 giornate l'attaccante del Napoli per simulazione, nuove immagini, mostrate dalla trasmissione campana 'Number two' su Telenapoli-Canale 34, dimostrano che prima del salto di Zalayeta c'è una spinta di Legrottaglie all'attaccante campano. ''Il giudice sportivo non può intervenire su un fatto tecnico - ha detto il dg del Napoli, Pierpaolo Marino - Oggi abbiamo tenuto delle lunghe riunioni con i nostri legali e abbiamo valutato tutte le circostanze, non conoscendo ancora questo fallo di Legrottaglie, e siamo fermamente convinti che Zalayeta ha voluto evitare danni a sè stesso e a Buffon che è uscito in maniera impropria. Il problema è che il giudice sanziona il comportamento poco leale del nostro attaccante che non è andato dall'arbitro a dirgli che il numero uno bianconero non lo ha toccato. Adesso faremo una valutazione attenta della sentenza e di quello che è il diritto sportivo. Questa dirigenza da quando è arrivata non ha mai voluto fare del vittimismo, eppure, si è parlato più dei rigori che della nostra meritata vittoria. Alla luce delle immagini devo dire che il rigore era giusto, poichè quello di Legrottaglie è un fallo netto''. (Nic. Api) (29/10/2007) (Spr)
#37291 Ecco il ramo Elkan.
scritto il 30/10/2007 08:08:00daMINO46
Eredità Agnelli, Marella contro Margherita
La moglie dell'Avvocato con una lettera a "Focus" risponde alla figlia: "Dice falsità e tradisce la volontà del padre". La replica: "Voglio solo trasparenza". Gli Agnelli contro gli Elkan?
#37290 On.le di chi? (VERSI!).
scritto il 30/10/2007 08:04:57daMINO46
Visto l'on. a lunedi di rigore,mi chiedo: "ma veramente siamo così idioti da solidizzare col nemico?".Bestronzi è nella sua casa di Genova,insieme al suo sodale Farinoso,a ridere e prenderci per il cxxo e l'on. si spiace perchè crede sia solo e triste.Questo signore,l'onorevole, prima incensava Moggi,adesso naviga al fianco del Cobollito e ha sposato la politica dello SMILE.Noi vogliamo gente che si batta per noi ferocemente,non gente che usa il far play.AH! questi politici.I nemici ringraziano!
#37289 X Daniele_Rules
scritto il 30/10/2007 07:56:01daPOLICARPO
Caro Daniele se guardi bene, Buffon esce con i piedi in avanti,Zalayeta tocca con il piede sx il pallone,guarda come si trova il corpo in quel'istante(sbilanciato in avanti verso la sua sx)in quel momento x evitare Buffon non poteva + saltarlo con i piedi,se voleva il rigore,bastava allungare il piede dx che finiva su Buffon,Il salto MORTALE è il 1 rigore,come mai nessuna mensione o squalifica??MORALE Zalayeta si è"TUFFATO" perche ha "imparato" nella Juve,PRIMA TRUFFATI,ORA PRESI X I FONDELLI
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?