Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12643 | 12644 | 12645 | 12646 | 12647 | 12648 | 12649 | 12650 | 12651 | 12652  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37078 un altro campionato falsato!
scritto il 28/10/2007 13:53:37 da FAUST
a questo punto non c'e che tirare le somme: 29 cartellini gialli e 3 rossi. 5 rigori a sfavore di cui uno solo regolare. tutto questo alle prime 8 giornate. consiglierei di boicottare tutto il calcio italiano(marcio) e affini e sperare in un piazzamento champions e giocarcela lontano da sto paese di corrotti!
 
#37077 un appello per tutti
scritto il 28/10/2007 13:50:35 da PAOLA
Forse è solo la profonda amarezza della situazione.. Ma NON POSSIAMO unirci solo dopo uno delusione come questa, DOBBIAMO UNIRCI per prevenire che si ripetano ancora questi episodi. Ancora più forte gridiamo GIULEMANIDALLAJUVE e da oggi il segnale deve essere forte. Chi ha ancora sjy, lo disdica..dobbiamo essere forti noi per essere credibili e per rinunciare a vedere una partita per poter ritornare ad amare il calcio..Quello di oggi è uno schifo e non possiamo sponsorizzarlo, facendolo diamo A TUTTI la possibilità di sbeffeggiarci ancora! Il campionato 2007/2008 è finito ancora prima di iniziare, lo scudetto è stato già assegnato lo avete capito? O ci sono ancora dei dubbi? Rimbocchiamoci le maniche, facciamo in modo di trovare il video necessario per la querela, diffondiamo il messaggio a tutti, qualcuno lo avrà. Da domani parte il VERSAMENTO DAY.. facciamo in modo di non far cadere anche questa iniziativa nell’anonimato! Le azioni legali hanno bisogno del supporto economico. Ripeto siamo NOI I SOLI che POSSONO ANCORA FARE QUALCOSA!
 
#37076 Giusta la querela!
scritto il 28/10/2007 13:29:05 da BANDOLEROBIANCONERO
Nel riappacificarmi con il moderatore di seguito riporto il testo del “post” inviato al blog di Jacobelli. Caro Direttore Jacobelli, sbollita la rabbia ma soprattutto la delusione di vedere ulteriormente diminuita la passione e l’attaccamento allo sport più bello del mondo voglio sottoporre alla sua attenzione l’intervento di un suo attuale collega, attuale consigliere comunale, ex presidente del Genoa, ex onorevole parlamentare, ex calciatore Massimo Mauro (mi ricorda la carriera di Carraro!). Il signor Mauro ieri sera nel dopo partita oltre ad aver paragonato, redarguendo il presidente della Juventus, gli errori dell’arbitro Bergonzi con l’errore del gol concesso alla Juventus nella partita con la Fiorentina, riferendosi alla Assemblea degli azionisti della Juventus tenutasi tre giorni fa ha definito, cito testualmente, “i piccoli azionisti non capiscono niente di calcio e vanno alle assemblee con l’unico scopo di sobillare…” Ora direttore io non voglio scaricare la delusione di una sconfitta su una frase di Mauro però Le chiedo è mai possibile che per guardare una partita di calcio bisogna essere per forza tutti dei “geni” come il signor Mauro asserisce? tradurre la passione per il calcio e per la propria squadra in un investimento di 500-1000 euro (praticamente a fondo perduto) in un paese civile e democratico quale è l’Italia significa ricevere la patente di IMBECILLI-SOBILLATORI? Direttore, questo post è lunghissimo e me ne scuso, ma sono costretto a renderlo interminabile riportando di seguito l’intervento dell’avvocato Belviso presidente della associazione “giulemanidallajuve” e delegato di una piccola parte di piccoli azionisti. Non mi risponda di chiedere al Signor Mauro…credo di essere stato offeso abbastanza dal suddetto personaggio. Grazie in anticipo. Segue intervento di Giuseppe Belviso alla assemblea
 
#37075 #37074 x ANGELO
scritto il 28/10/2007 13:28:12 da GAUDÌ
Sono d'accordo con DANI_CALIFORNIA81. Il gioco della Juve è ingiudicabile e sarebbe fuorviante, ora come ora, prendersela con Ranieri. Abbiamo avuto allenatori migliori (Trap e Lippi su tutti), ma Ranieri ora è L'ULTIMO dei nostri problemi. La Juve a Cagliari reagì con vigore e carattere alle ingiustizie, ma ora (anche se l'impegno non manca) è subentrata la PAURA ad ogni tackle e soprattutto lo SCORAMENTO e la RASSEGNAZIONE. Quale allenatore potrebbe mai farsi carico di un tale fardello?
 
#37074 x ANGELO
scritto il 28/10/2007 13:07:33 da DANI_CALIFORNIA81
Secondo me la Juve di queste prime 9 giornate è ingiudicabile. Stiamo giocando contro gli avversari e contro gli arbitri: ma come vuoi che giochino i nostri... Credi non abbiano capito che, per quanto possono sforzarsi, arriverà il tagliavento o il bergonzi di turno a scavare la fossa? Non ha proprio senso parlare di questioni tecniche, sono 9 giornate che si va avanti così, ogni partita é uno sfacelo, un campo minato... Che tristezza. :-( Mi rallegra quantomeno la querela a Mauro.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our