Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12641 | 12642 | 12643 | 12644 | 12645 | 12646 | 12647 | 12648 | 12649 | 12650  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37089 @UNICA (#37086 maltrattamento juventus)
scritto il 28/10/2007 16:36:33 da GAUDÌ
Collina ce lo ha messo l'establishment, i POTERI FORTI che governano l'Italia e il calcio italiano e di cui fanno parte uomini della "nostra" proprietà. Per capire basta questa dichiarazione: "Per fortuna almeno per gli arbitri è arrivata una persona di qualità come Collina“ (Luca Cordero di Montezemolo). Tutta da leggere la parte "calcistica" di questa intervista, dove LCdM parla della sua esperienza alla guida della Juve (era-champagne di Maifredi): http://tinyurl.com/2787sl
 
#37088 da Antonio La Rosa su Juworld.net
scritto il 28/10/2007 16:26:49 da GAUDÌ
"Possiamo ancora parlare di calcio giocato? Possiamo ancora discutere se la campagna acquisti bianconera sia stata o meno soddisfacende, quando sperimentiamo che, anche se scendessimo in campo con la migliore Juventus di Lippi o di Capello, troverebbero il modo per farle capire che non dovrà avvicinarsi troppo alla testa della classifica, e magari [...] superare in classifica l’altra squadra del cuore dei padroni odierni"? -- Tratto da http://www.juworld.net/articolo.asp?id=6368
 
#37087 per tutti gli amici di GLMDJ
scritto il 28/10/2007 15:24:13 da INTEGRALISTA BIANCONERO
Per tutti gli amici di GLMDJ che vogliono andare allo stadio insieme.Avevo deto che sarei andato a Parma,ma purtroppo non posso.In compenso ho trovato un biglietto per quella farsa di partita di m..da che si giocherà contro gli indossatori.Sarò in tribuna,se ci siete fatevi sentire.Per quanto riguarda ieri nessuno ha detto che quel ba****do è lo stesso che ci fischiò un rigore inesistente in coppa italia a parma.Evidentemente gli insegnamenti di collina sono stati ben recepiti.UNA VERA VERGOGNA
 
#37086 maltrattamento juventus
scritto il 28/10/2007 15:05:38 da UNICA
vorrei sapere chi ha deciso di mettere Collina come designatore arbitrale .LUI il famoso arbitro piu'bravo del mondo fino ad ora ha prodotto solo casini....... con i suoi dettami inculcati ai propri sudditi ,ma guarda caso da adottare solo contro la Juve,ma ci ricordiamo cosa ha combinato qualche anno fa in un certo PERUGIA-IUVE, MA che gli ha affibbiato la nomina dell'arbitro migliore del mondo? I DIRIGENTI DELLA JUVENTUS E' ORA CHE COMINCINO A REAGIRE,NON ABBIAMO PAGATO ABBASTANZA?
 
#37085 opinionisti
scritto il 28/10/2007 14:58:11 da PANDA
Egregio Direttore.io non sono ne un Laureato ne un uomo di cultura ne uomo di scienza ne un VIP ne un'opinionista,ma sono uno che paga il canone a SKY per vedere il calcio,che ha un cervello funzionante e la vista ottima.Perche'(alcuni) i cosiddetti opinionisti mi prendono per IGNORANTE volendo farmi vedere e credere cio' non c'e'(2 rigori per il NAPOLI inesistenti). se loro hanno il diritto di dare giudizi su una partita,noi abbiamo il diritto di dare giudizi sugli opinionisti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our