I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#37109 DIMISSIONI
scritto il 28/10/2007 18:37:35daJUVE 29
Fosse una persona serie anzichè un pagliaccio in malafede al servizio di Galliani, Kollina già ieri sera avrebbe dovuto presentare le dimissioni dal ruolo che ricopre per manifesto FALLIMENTO del suo operato... fosse una persona seria anzichè un burattino come è sempre stato, prostrato e "leccapiedi" dei potenti. Non c'è altro da aggiungere.
#37108 Non sono i miei dirigenti 2!
scritto il 28/10/2007 18:34:19daDNA BIANCONERO
Non eravamo certo ladri, delinquenti, eravamo solo la Juve, forte, determinata, da sempre e per sempre vincente; ma chi non è un vero tifoso non può capire, non può provare nè ha mai provato le sensazioni sublimi che danno le gloriose maglie bianconere, lui non può sapere...balbetta, fa la figura del "bamboccione" a cui hanno fatto un dispettuccio e minaccia di "chiamare la mamma"!Con questi personaggi,oltre che la faccia,stiamo perdendo l'onore!Nono sono degni di rappresentarci!
#37107 PUBBLICO DI NAPOLI
scritto il 28/10/2007 18:29:43daALEX54
Dopo la partita tra Inter e Napoli la curva neroazzurra è stata GIUSTAMENTE squalificata per gli striscioni offensivi nei confronti degli avversari.
Sono curioso di vedere quali provvedimenti saranno presi nei confronti di quello che la retorica nazionale chiama il più bello e civile pubblico italiano che ieri sera ha scritto su uno striscione : "Auguri papà Del Piero , è nato un altro bastardo biamconero".
#37106 Non sono i miei dirigenti 1!
scritto il 28/10/2007 18:28:37daDNA BIANCONERO
Tutto secondo copione. Da più di un anno stanno girando un film, confezionato a tavolino dalla cupola calcistica, produttore regista ed attori comprati, con lo scopo di cancellare i valori veri dello sport, le vittorie conquistate sul campo.Ora è tutto falsato, non prima!Ridicolo sentire balbettare quel personaggio che dicono sia il ns presidente...Non ha detto una parola quando una giustizia da profondo avamposto del Far-West,senza uno straccio di prova ci ha tolto due scudetti e mandato in B!