I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36679 e ora il GUFO
scritto il 25/10/2007 18:29:16daPACOTN ALIAS GUFO
...fratello LORE da ferrara MAI UN PASSO INDIETRO ORA POSSIAMO NOI fare la storia...Il gufo tenterà ancora di ripararsi da questo attacco da parte di Cobollo..perchè a Napoli si perde di sicuro,perchè ormai i giocatori hanno in testa solo LA PARTITA...dobbiamo stare attenti hai cartellini rossi e gialli....e agli incidenti che ci saranno...che strano a napoli gli juventini possono andare tanto nn è una partita a rischio...si bravi:)))))))ma volete sempre prenderci per il cu*o????
#36678 silenzio ...parla jonh
scritto il 25/10/2007 18:26:02daANTONINO46
VINOVO"La squadra è forte ed è fondamentale che rimanga coesa come è stato finora. Abbiamo tre partite importanti nei prossimi dieci giorni e tutto sommato, se si fanno dei conti, quelle con Napoli ed Empoli valgono sei punti, quella con l’Inter solo tre."
..ergo, se si perde con l'ITner sarebbe ugualmente contento.Lui
#36677 contina
scritto il 25/10/2007 18:24:53daPACOTN ALIAS GUFO
..lasciati soli..cosi da mettere a posto i bilanci fiat e vari inciuci vari...tanto tra imprenditori,politici e mass media da sempre vi sputate addosso ma poi trovate un compromesso...e chi era l'anello piu debole che anzi ormai vi rompeva troppo...MOGGI e GIRAUDO...Vi odierò sempre perchè avete tentato di uccidere un AMORE vero per mln di persone...il gufo è schifato da tanto schifo mi danno queste persone ma proverà ancora e SEMPRE A DAR BATTAGLIA...MAI UN PASSO INDIETRO come dice il mio ...
#36676 la chicca da emerito cog****e...
scritto il 25/10/2007 18:19:40daPACOTN ALIAS GUFO
"I tifosi più giovani stanno apprezzando quello che stiamo facendo, i più anziani a volte ci rimproverano i due scudetti espropriati, ma dimenticano che l'attuale dirigenza non c'entra niente. In ogni caso cercheremo di dar loro qualche bella soddisfazione con la qualificazione in Champions League, un obiettivo che rimarrebbe tale anche se battessimo l'Inter".Cominciamo a fischiarti le orecchie Cobollom**da...infatti magari ci fosse ancora la Triade...dite la verità che l'avete lasciata sola
#36675 continua
scritto il 25/10/2007 18:17:36daPACOTN ALIS GUFO
"Non avrei mai detto che avrebbero potuto considerarci sin dall'inizio una potenziale squadra anti Inter. Ho sempre pensato che la Juve sia una squadra competitiva, ma ho sempre tenuto i piedi per terra. Per questo dico che abbiamo di fronte dieci giorni cruciali: oltre a quella con l'Inter, le partite col Napoli di sabato e quella infrasettimanale con l'Empoli, che ha già mostrato come si possono battere le grandi".
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?