Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12741 | 12742 | 12743 | 12744 | 12745 | 12746 | 12747 | 12748 | 12749 | 12750  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#36552 partita contro l' innominata
scritto il 22/10/2007 23:57:45 da PIERA
X la partita contro i dis- onesti, spero ke tutto lo STADIO spero gridi all' unisono"I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI e I VERI LADRONI SIETE VOI" POi vorrei che Ranieri fosse molto attento nel gestire CHIELLINI perchè è l'unico che x stazza fisica potrà contrastare il traditore ibra, essendo egli già diffidato o si fa dare una giornata con l'Empoli, oppure lo ferma xkè è troppo importante x noi... E ke il GUFO ci aiuti!!!!!! JUVE FOREVER
 
#36551 Oh Oh, mi è semblato di vedele un gatto !!!
scritto il 22/10/2007 23:54:10 da POSTER56
Stasera Mastella apre una sua intervista a PORTA A PORTA con uno scoop. Ipotizza che le sue intercettazioni siano state taroccate. Dice poi che le migliaia di intercettazioni che riguardano l’affaire nel quale è coinvolto con Prodi e per le quali c’è un caos enorme, dovrebbero essere esaminate bene. Ops, questa storia non mi è nuova… Nella trasmissione trash di Biscardi (ho fatto zapping in occasione di una “pubblicità” e mi sono fermato 5 minuti) c’era un caos incredibile sugli errori arbitrari fino a quando Capezzone dice: “ Non sarà mica che come è successo dopo la fine della prima Repubblica, nella seconda gli arbitri sbagliano ancora di più e quindi si sia voluto colpire con Moggi solo un capro espiatorio ? “. Applausi del pubblico !!! Ops, questa storia non mi è nuova… Venerdì scorso ho visto la trasmissione CONFRONTI con Gigi Moncalvo, Luciano Moggi e il Senatore Baccini. Molto rispetto nei confronti del Direttore della “mia” Juve che ha spiegato le sue ragioni pacatamente e senza interruzioni (…secondo me poteva farlo meglio ma è noto che non sia un grande parlatore. Mi scuso, ma questo è il mio pensiero !). Anche il sen. Baccini, noto romanista, ha avvalorato molte tesi esposte e Gigi Moncalvo ha privilegiato le tesi a favore piuttosto che quelle contro, trite e ritrite sentite 1000 volte. Su alcuni Blog molti amici juventini anche di GLMDJ, insieme a me abbiamo fatto fare figure barbine ai soliti intertristi, senza argomenti, in totale imbarazzo quando si parla di passaportopoli, intercettopoli, bilanciopoli e le dichiarazioni di Matarrese e Carraro, nonché quelle riferite alla lettera inviata a Moggi di Giovanni Carabellò, componente il Consiglio Direttivo dell’A.di.se. ( Associazione Italiana Direttori Sportivi) e già Direttore Generale del Messina Calcio e pubblicata su Libero. Oltre al rimpianto per non avere ancora una VOCE TUTTA NOSTRA E DIFFUSA, oltre al grande lavoro che sta facendo splendidamente Belviso, io continuo quest’opera missionaria. Ora e sempre forza Juve e forza GLMDJ. Salutissimi anche al nuovo papà. Vai Alex, sei tutti noi.
 
#36550 pravda di ca..a x MINO
scritto il 22/10/2007 23:43:57 da PIERA
Forse alla pravda dovevi chiedere come mai le telefonate di facchetti e di meani ben + gravi dove si chiedevano gli arbitri giusti x danneggiare la Juve e modificare le partite sono passate sotto silenzio e poi gli stimolatori regalati agli arbitri da moratti i falsi in biancio,la vendita del proprio marchio a se stesso,i passaporti falsi, la giustizia, con la "G"maiuscola, che sentenza avrebbe dovuto emettere? POi è chiaro bava è solo un "fiatino" manovrato da montescemo eil kan ..FORZA JUVE!!!
 
#36549 sondaggio
scritto il 22/10/2007 22:05:56 da CLAUDIO
Carraro (30.77%) Galliani (29.09%) Moggi (28.65%) COME POTETE NOTARE IL GALLIA è PASSATO 2° FORZA JUVE
 
#36548 CALCIO/ PREMIER: ARBITRO PASTICCIA
scritto il 22/10/2007 21:50:19 da PAOLA
NEL DERBY, SOSPESO UNA GIORNATA Clattenburg fermo dopo il contestato Everton-Liverpool 1-2 22-10-2007 19:18 Roma, 22 ott. (Apcom) - Troppi errori in un derby? Panchina nel prossimo weekend. Non è la sorte toccata ad un calciatore, bensì ad un arbitro, l'inglese Mark Clattenburg, sospeso oggi per un turno dal Professional Game Match Board della Premier League. Il fischietto britannico - si legge dall'edizione online del quotidiano Daily Telegraph - pagherà con un fine settimana davanti alla tv i numerosi episodi contestati nella stracittadina del Merseyside, vinta dal Liverpool sabato per 2-1 contro l'Everton grazie a due rigori trasformati da Dirk Kuyt e ad altrettante espulsioni toccate ai 'Toffeemen', gli sconfitti. http://notizie.sport.alice.it/notizie/sport/2007/10_ottobre/22/calcio_premier_ arbitro_pasticcia_nel_derby_sospeso_una_giornata,13337103.html?mod=vsport
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our