I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36552 partita contro l' innominata
scritto il 22/10/2007 23:57:45daPIERA
X la partita contro i dis- onesti, spero ke tutto lo STADIO spero gridi all' unisono"I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI e I VERI LADRONI SIETE VOI" POi vorrei che Ranieri fosse molto attento nel gestire CHIELLINI perchè è l'unico che x stazza fisica potrà contrastare il traditore ibra, essendo egli già diffidato o si fa dare una giornata con l'Empoli, oppure lo ferma xkè è troppo importante x noi... E ke il GUFO ci aiuti!!!!!! JUVE FOREVER
#36551 Oh Oh, mi è semblato di vedele un gatto !!!
scritto il 22/10/2007 23:54:10daPOSTER56
Stasera Mastella apre una sua intervista a PORTA A PORTA con uno scoop. Ipotizza che le sue intercettazioni siano state taroccate. Dice poi che le migliaia di intercettazioni che riguardano l’affaire nel quale è coinvolto con Prodi e per le quali c’è un caos enorme, dovrebbero essere esaminate bene.
Ops, questa storia non mi è nuova…
Nella trasmissione trash di Biscardi (ho fatto zapping in occasione di una “pubblicità” e mi sono fermato 5 minuti) c’era un caos incredibile sugli errori arbitrari fino a quando Capezzone dice: “ Non sarà mica che come è successo dopo la fine della prima Repubblica, nella seconda gli arbitri sbagliano ancora di più e quindi si sia voluto colpire con Moggi solo un capro espiatorio ? “. Applausi del pubblico !!!
Ops, questa storia non mi è nuova…
Venerdì scorso ho visto la trasmissione CONFRONTI con Gigi Moncalvo, Luciano Moggi e il Senatore Baccini.
Molto rispetto nei confronti del Direttore della “mia” Juve che ha spiegato le sue ragioni pacatamente e senza interruzioni (…secondo me poteva farlo meglio ma è noto che non sia un grande parlatore. Mi scuso, ma questo è il mio pensiero !). Anche il sen. Baccini, noto romanista, ha avvalorato molte tesi esposte e Gigi Moncalvo ha privilegiato le tesi a favore piuttosto che quelle contro, trite e ritrite sentite 1000 volte.
Su alcuni Blog molti amici juventini anche di GLMDJ, insieme a me abbiamo fatto fare figure barbine ai soliti intertristi, senza argomenti, in totale imbarazzo quando si parla di passaportopoli, intercettopoli, bilanciopoli e le dichiarazioni di Matarrese e Carraro, nonché quelle riferite alla lettera inviata a Moggi di Giovanni Carabellò, componente il Consiglio Direttivo dell’A.di.se. ( Associazione Italiana Direttori Sportivi) e già Direttore Generale del Messina Calcio e pubblicata su Libero.
Oltre al rimpianto per non avere ancora una VOCE TUTTA NOSTRA E DIFFUSA, oltre al grande lavoro che sta facendo splendidamente Belviso, io continuo quest’opera missionaria.
Ora e sempre forza Juve e forza GLMDJ.
Salutissimi anche al nuovo papà.
Vai Alex, sei tutti noi.
#36550 pravda di ca..a x MINO
scritto il 22/10/2007 23:43:57daPIERA
Forse alla pravda dovevi chiedere come mai le telefonate di facchetti e di meani ben + gravi dove si chiedevano gli arbitri giusti x danneggiare la Juve e modificare le partite sono passate sotto silenzio e poi gli stimolatori regalati agli arbitri da moratti i falsi in biancio,la vendita del proprio marchio a se stesso,i passaporti falsi, la giustizia, con la "G"maiuscola, che sentenza avrebbe dovuto emettere? POi è chiaro bava è solo un "fiatino" manovrato da montescemo eil kan ..FORZA JUVE!!!
#36549 sondaggio
scritto il 22/10/2007 22:05:56daCLAUDIO
Carraro (30.77%)
Galliani (29.09%)
Moggi (28.65%)
COME POTETE NOTARE IL GALLIA è PASSATO 2°
FORZA JUVE
#36548 CALCIO/ PREMIER: ARBITRO PASTICCIA
scritto il 22/10/2007 21:50:19daPAOLA
NEL DERBY, SOSPESO UNA GIORNATA
Clattenburg fermo dopo il contestato Everton-Liverpool 1-2
22-10-2007 19:18
Roma, 22 ott. (Apcom) - Troppi errori in un derby? Panchina nel prossimo weekend. Non è la sorte toccata ad un calciatore, bensì ad un arbitro, l'inglese Mark Clattenburg, sospeso oggi per un turno dal Professional Game Match Board della Premier League. Il fischietto britannico - si legge dall'edizione online del quotidiano Daily Telegraph - pagherà con un fine settimana davanti alla tv i numerosi episodi contestati nella stracittadina del Merseyside, vinta dal Liverpool sabato per 2-1 contro l'Everton grazie a due rigori trasformati da Dirk Kuyt e ad altrettante espulsioni toccate ai 'Toffeemen', gli sconfitti.
http://notizie.sport.alice.it/notizie/sport/2007/10_ottobre/22/calcio_premier_ arbitro_pasticcia_nel_derby_sospeso_una_giornata,13337103.html?mod=vsport
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?