I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36537 DEL PIERO
scritto il 22/10/2007 14:57:57daZEBROTTA
Un grandissimo BENARRIVATO al piccolo TOBIAS e tanti AUGURI e FELICITAZIONI ai neo genitori ALESSANDRO E SONIA DEL PIERO.
Sarete un papà e una mamma STUPENDI e il piccolo TOBIAS sarà un bambino FORTUNATO con dei genitori così...
#36536 aspetto gaudi e ringrazio lore
scritto il 22/10/2007 14:24:48daPACOTN ALIAS GUFO
...ringrazio lore per la splendida sorpresa di oggi...(che bello sentire una voce simpatica che la pensa come noi...ormai è un fratello acquisito:)))) aspetto che gaudi si faccia vivo...la sai la mia email??? e ringrazio pure il bastardo di quel gufo..che ancora a rosicato contro:)))ora comincia il duro ragazzi - 3 alla PARTITA vedrete cosa ci faranno con i vari rossi e gialli altro che Moggi..Fa schifo vedere che nessuno in tv o sui mass media dica noente sul gol irregolare dell'interme*da...
#36535 PAPA' DEL PIERO!
scritto il 22/10/2007 13:17:51daANJOLIE
AUGURI PAPA' DEL PIERO!!!!
IL PICCOLO TOBIAS CRESCERA'FELICE E SARA' CONSAPEVOLE DI AVERE UN PAPA' GRANDE CAMPIONE!
OVVIAMENTE I COMPLIMENTI SONO ESTESI ANCHE ALLA SIGNORA SONIA, CHE SENZ'ALTRO HA LA GRANDE GIOIA DI ALLEVARE UN PICCOLO CAMPIONCINO IN CASA! AUGURISSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIMIIIIIIIIII!!!!
#36534 Manca il giudice, slitta il processo
scritto il 22/10/2007 13:12:02daPAOLA
per gli incidenti di Torino.
E' slittato al 5 di novembre il processo per gli incidenti avvenuti prima dell'ultimo derby della 'Mole' tra Torino e Juventus. La causa dello slittamento è stata l'assenza del giudice del tribunale, chiamato a giudicare i nove imputati, dei quali uno si trova attualmente detenuto in carcere, mentre gli altri otto sono agli arresti domiciliari.
#36533 La Ferrari inorgoglisce lo sport italiano
scritto il 22/10/2007 13:06:38daPAOLA
Lun 22 Ott, 11:23 AM
Il Presidente del Comitato Olimpico Italiano (CONI), Gianni Petrucci, si è felicitato per il trionfo della Ferrari nel mondiale 2007 di F1 (titolo piloti e costruttori), affermando che "inorgoglisce lo sport italiano."
"Il successo della Ferrari inorgoglisce lo sport italiano," ha dichiarato Gianni Petrucci a Rai 1.
"Dopo questa vittoria, ricordo che siamo campioni del mondo nel calcio e nel ciclismo maschile e femminile. Siamo al vertice degli sport olimpici e non. Luca di Montezemolo – Presidente della Ferrari – mette in avanti tutta la squadra ed è quello che dovremmo fare tutti."
Per quanto riguarda l’affare di spionaggio che ha avvelenato la stagione, il Presidente del CONI ha assicurato che "la giustizia sportiva lascia sempre degli scontenti. Ma in questo affare, giustizia è stata fatta e la Ferrari ha accettato il verdetto."
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?