I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36374 Moggi e i libri
scritto il 18/10/2007 14:06:40daMARK777
Ma che ne facciamo di un semplice libro?
Dove sono le accuse contro questa pseudo-dirigenza? (pagata più della media dei calciatori n.d.r.) E i nomi delle società, riferimenti e false trascrizioni??
Perchè Moggi non si decide a comparire pubblicamente? Perchè solo per telefono riusciamo a percepire qualcosa? Ieri sera facendo zapping ho sentito su 7 gold Corno avere il coraggio di rispondergli e giudicarlo, quando avremo modo di vederlo di fronte ai suoi accusatori in tv??
#36373 scritto il 18/10/2007 9.57.34 da LUNA
scritto il 18/10/2007 13:48:00daMINO46
No LUNA, non ce l'hanno e neanche un minimo senso di pudore!
#36372 Moratti: un tifoso del Napoli lo cita in giudizio
La telefonata in questione è vecchia ma la giustizia ha dimenticato di analizzarla..o meglio ricordi che Facchetti essendo defunto non può essere nominato o meglio è irrilevante…o meglio è una presa in giro.
Di “bombe” inesplose ce ne sono fin troppo, speriamo che qualcuno inneschi la mina …. Sono certa che prima o poi avremo GIUSTIZIA!
#36370 Moggi
scritto il 18/10/2007 13:16:10daPAOLA
Moggi saprà difendersi e lo farò nelle aule di tribunale. Lui, come noi tifosi juventini, siamo stati lasciati in balia di giochi di potere che non parlano di “calcio” o “legalità” ma solo soldi !
Non facciamo anche noi l’errore di colpevolizzarlo per una mancanza di difesa nei confronti della Juve, non ha copertura dai media e lanciarsi in accuse pubbliche non farebbe altro che esporlo ancora di più ai loro giochetti. Mi piace vedere la grinta che ha rispolverato negli ultimi tempi..in fondo è sempre il nostro direttore! Gli auguro di rientrare nel calcio dalla porta principale, anche se ho paura che quando avverrà non sarà in casa Juve. Ma potrà cmq contribuire a rendere il calcio italiano qualcosa che si avvicina un po’ più allo sport.. magari con calcio giocato e campioni veri!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?